Amici 22, Angelina Mango, figlia del cantante Mango, nel cast di Maria De Filippi: i dettagli

Angelina Mango sarà nel cast di Amici 22; la figlia del famoso cantante è pronta a lasciare tutti senza parole!

Amici 22 ha nel suo cast Angelina Mango, la figlia del noto e omonimo cantante. La ragazza farà parte del programma di Maria De Filippi, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Amici 22 anticipazioni domenica 20 novembre 2022: due eliminati, ospiti, classifica, figlia Mango, ballerina Isobel

Cosa succede ad Amici 22?

È stata registrata una nuova puntata di Amici 22 e come svela @Amicii_News in anteprima, ci sono state ben due eliminazioni: si tratta del cantante Ascanio e della ballerina Claudia. Ecco cosa leggiamo su SuperGuidaTv:

Ascanio è giunto ultimo nella gara di canto giudicata da Dardust. Lorella Cuccarini l’ha messo in sfida immediata e il ragazzo si è quindi scontrato con Angelina. A giudicare la sfida è stato Carlo Di Francesco. Il giudice ed ex prof ha preferito Angelina ad Ascanio e quest’ultimo ha quindi dovuto abbandonare la scuola di Maria De Filippi. Claudia è stata messa in sfida immediata da Emanuel Lo e Alessandra Celentano. La ragazza si è scontrata con Isobel una ragazza australiana. A giudicare la sfida è stata Francesca Bernardini. Isobel ora dovrà scegliere tra i prof quale scegliere: Emanuel Lo o la Celentano? Chi avrà la meglio?

Ma chi sono Angelina e Isobel? La prima è la figlia del noto cantante Mango, mentre la seconda viene dall’Australia.

Chi è Angelina Mango, la figlia del noto cantante

Angelina Mango sarà quindi la nuova cantante di Amici 22; suo padre è morto a soli 60 anni nel 2014. Lei è la secondogenita del famoso artista, nata nel 2001 oggi ha 21 anni. Suo fratello più grande si chiama invece Filippo ed è nato nel 1995; anche il ragazzo ha seguito le orme del padre nel mondo della musica e oggi è un affermato batterista. I fan dell’artista scomparso non vedono l’ora di conoscere meglio la figlia e di scoprire se gli renderà giustizia.

Seguici su Instagram cliccando QUI!