Amici 2022 Isobel, tutto sulla ballerina che ha vinto la sfida contro Claudia: età, cognome, di dove è, fidanzato, Instagram

Amici 2022: chi è Isobel la nuova ballerina australiana bionda che ha vinto la sfida contro Claudia? Cognome, età, fidanzato, INSTAGRAM

Ad Amici 2022 tornano le sfide tra gli allievi e gli aspiranti tali: scopriamo chi è la ballerina Isobel, che ha vinto la sfida contro Claudia. Di seguito tutti i dettagli.

Leggi anche: Angelina: chi è la figlia di Mango? Età, canzoni, madre, foto, Instagram

Amici 2022: chi è la ballerina australiana Isobel? Sfida Claudia, età, cognome, Instagram

Nella puntata di domenica 20 novembre, la ballerina Isobel si è scontrata con Claudia e ha vinto la sfida. Ecco cosa sappiamo sul suo conto.

Il suo cognome è Kinnear, ha 19 anni ed è di origini australiane. La ballerina è nata a maggio del 2003 in Australia ma non si conosce il luogo o la sua data di nascita precisa.

Isobel inizia a ballare da piccolissima e inizia a studiare alla Dream Dance Company dove affina la sua tecnica. Nel 2022 prende parte ad uno stage di danza con l’ex allievo Christian Stefanelli e nello stesso anno entra nella scuola di Amici.

Al momento non sono disponibili informazioni in merito alla sua vita privata. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Amici 22: chi sono gli allievi 2022?

Amici 2022 ha fatto il suo debutto domenica 19 settembre. Di seguito la lista completa dei nuovi allievi della classe.

Ballerini Amici 2022

Di seguito la lista dei nomi e gli insegnanti di riferimento:

Cantanti Amici 2022

Ed ecco invece la lista dei nuovi cantanti di Amici 2022:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui nuovi allievi di Amici 2022 e le anticipazioni sulla nuova ballerina Isobel.