Francesco Totti ha tradito Ilary Blasi in passato, ma non solo con Noemi Bocchi: ecco con quante donne (cifra shock!)

Francesco Totti ha tradito moltissime volte Ilary Blasi nel corso della loro storia insieme, ma chi lo ha detto? I dettagli a seguire.

Il tradimento di Francesco Totti nei confronti di Ilary Blasi ha lasciato tutti senza parole, ma a quanto pare Noemi Bocchi non sarebbe né la prima né l’ultima ragazza con cui il Pupone si sarebbe intrattenuto alle spalle della sua ex moglie. A svelare questi dettagli shock ci ha pensato Fabrizio Corona in una sua recente intervista su Canale 21. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Federico Fashion Style contro la ex moglie Letizia Porcu: «Rimarrete scioccati da quello che racconterò», perché si sono lasciati?

Francesco Totti e i tradimenti a Ilary Blasi

Fabrizio Corona di recente è stato ospitato da una televisione privata per parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex Re dei paparazzi ha svelato la cifra shock di donne con le quali il Pupone si sarebbe intrattenuto negli anni alle spalle della ex moglie. Il numero ci lascia davvero senza parole: si tratterebbe di ben 10mila ragazze! Chiaramente nessuno ha mai pensato che la cifra corrisponda alla realtà, ma le parole di Corona volevano sottolineare che Totti abbia avuto moltissime volte l’opportunità di tradire Ilary durante i loro venti anni insieme. Effettivamente questa tesi sarebbe supportata anche da Rocco Siffredi che nella sua intervista di Belve ha dichiarato di essere dipendente dal sesso, proprio come l’ex calciatore della Roma, e – per questo motivo – di poterlo capire molto bene.

Le parole di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona, intervistato su Canale 21, ha detto quanto segue:

Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene.. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli.. […] le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio. La colpa è di Corona. Non di lui che l’ha tradita, ma di Corona. Io faccio un mestiere, ma per farlo ho bisogno di un mezzo di comunicazione che sono televisione e giornali. Quindi, se tu tradisci tua moglie e io faccio questo mestiere non è colpa mia. Detto questo, a lei le andava bene.

Poi, parlando di Francesco Totti e la nuova fiamma Noemi Bocchi, l’ex Re dei paparazzi ha riferito quanto segue:

Alla fine lui che cosa ha fatto? E questa è una cosa seria. Ha detto ‘va beh, io ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto lei le ha detto no e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti.

Tutto questo è vero? Ilary Blasi verrà dimenticata perché non è più la moglie di Francesco Totti? Secondo noi questa ipotesi non corrisponde assolutamente alla realtà: benché la storia con il Pupone abbia portato diversi vantaggi alla conduttrice romana, nel tempo la stessa ha avuto modo di crearsi una solida carriera e si è fatta strada nel mondo dello spettacolo scostandosi più possibile dalla relazione che l’ha resa la letterina più celebre della televisione.

Il video

Di seguito il video dell’intervista completa di Corona:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FABRIZIO CORONA (@fabriziocoronareal3.0)

Seguici su Instagram cliccando QUI!