GF VIP, tre nuovi concorrenti nella casa: ecco chi sono e quando entrano

Chi sono i nuovi concorrenti del GF Vip? E quando entrano? Tutto quello che c'è da sapere sugli ingressi al reality...

Il GF Vip è pronto ad accogliere tre nuovi concorrenti! Nella casa del reality arriveranno tre volti noti del mondo dello spettacolo, ma chi sono? E quando entrano?

Leggi anche: GF VIP, Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, contro Guendalina Tavassi: «Spettacoli beceri, villani e trash»

GF Vip: gli aggiornamenti sul Covid

Come sappiamo, il Covid ha stravolto i piani degli autori del GF Vip che avevano previsto l’ingresso dei nuovi concorrenti nelle prime settimane di dicembre; a causa del virus, però, la situazione potrebbe cambiare e i gieffini sarebbero previsti ben più tardi del tempo. Ma chi sono?

Chi sono i nuovi concorrenti

La casa del GF Vip è stata totalmente sanificata, nonostante Wilma Goich proprio ieri sia stata messa in isolamento per aver contratto il Covid. Anche Giaele ha lamentato alcuni sintomi riconducibili al virus, ma il tampone ha decretato la sua negatività. Per questo motivo, comunque, Alfonso Signorini avrebbe deciso di far entrare i nuovi concorrenti del reality dopo le vacanze di Natale, in modo da rendere nuovamente il loft di Cinecittà totalmente Covid-Free. Ma chi sono i gieffini che vedremo entrare a Gennaio? Casa Pipol è intervenuta sulla questione:

Il doppio appuntamento tornerà a gennaio e fino a quella data non entrerà nessuno, poi entreranno tre nuove persone.

In lizza per essere un nuovo concorrente del GF Vip ci sarebbe Umberto Smaila, mentre il settimanale Oggi parla di Milena Miconi:

Il Grande Fratello Vip è destinato a diventare una sorta di ‘agenzia di ricollocamento’ delle vecchie glorie del Bagaglino. Tra qualche settimana entrerà nella Casa Milena Miconi (50 anni). L’ex collega di Pamela Prati, con la quale non è mai corso buon sangue, è da poco stata defenestrata. Il reality più longevo della tv italiana punta dunque a resuscitare antiche glorie nazional popolari dei suoi show iconici. Operazione acchiappa-consensi.

Il terzo nome, invece, potrebbe essere quello di Eugenio Colombo. Saranno proprio loro i fortunati a entrare nella casa del GF Vip? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!