Nonna Rosetta di Casa Surace come è morta? Età, lavoro prima, perché era famosa, nipote vero, causa morte

Nonna Rosetta di Casa Surace come è morta? Cause morte, età, che lavoro faceva prima, chi è il vero nipote, perché era famosa

La famosa Nonna Rosetta dei video di Casa Surace, diventata famosa in tutto il mondo, purtroppo è morta: scopriamo come e i dettagli sulla sua incredibile storia.

Leggi anche: Uomini e Donne, Michela ha 80 anni ma non invecchia «I medici studiano il mio caso» VIDEO

Nonna Rosetta come è morta? Cause morte

Nonna Rosetta, la celebre nonna dei video di Casa Surace, è morta. Le ragioni del decesso sono sconosciute e non sono ancora state comunicate. Ecco l’annuncio comunicato sul profilo ufficiale di Casa Surace:

Ti chiamiamo nonna, perché per tutti noi sei stata veramente una nonna, oltre che la migliore amica

E oggi ci fa sorridere tra le lacrime chi ci fa le condoglianze, come fossimo tutti tuoi nipoti. Siamo sicuri che ora sei da qualche parte a preparare un ragù che pippitierà per tutte le ore che vorrai, e ti salutiamo con le ultime parole che hai detto per la nostra grande famiglia:

‘Stattaccort’. Ci stiamo accorti, tranquilla. Ciao, nonna Rosetta

Chi è nonna Rosetta? Era veramente la nonna dei componenti di Casa Surace? Età, che lavoro faceva prima, di dove è

Nonna Rosetta era nata a San Giorgio a Cremano nel 1933, ma da tempo si era trasferita a Sala Consilina, in provincia di Salerno. Il gruppo di Casa Surace considerava Nonna Rosetta come una vera nonna, un grande simbolo del gruppo. Ma la donna era la vera nonna soltanto di Beppe Polito.

Nonna Rosetta è stata una casalinga, ma da sette anni era diventata praticamente la nonna d’Italia con i video nord-sud e con le numerose promozioni.

Nonna Rosetta è diventata famosa in tutto il mondo con video di Casa Surace, che sono stati tradotti persino in cinese e portoghese e che hanno raggiunto milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Ecco cosa raccontò in merito:

Una volta serviva al cast una donna anziana che interpretasse il ruolo della nonna del gruppo e mio nipote fece il mio nome. Dovevo girare solo un video, invece sono diventata la loro nonna ufficiale…

Nonna Rosetta fu ospite anche di diverse trasmissioni come Vieni da me di Caterina Balivo,  Italia Sì e Pomeriggio 5. Ecco come Nonna Rosetta commentava questa inaspettata popolarità:

Ora quando vado al supermercato mi fermano tutti per un selfie, non posso camminare: è una cosa pazzesca, anche se a me fa piacere. Sono sempre circondate dai giovani e questo mi fa stare bene

In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su come è morta Nonna Rosetta di Casa Surace e i dettagli.

Seguici su Instagram