Pierpaolo Pretelli, conoscete la ex moglie Ariadna Romero?

Ariadna Romero, la bellissima ex moglie di Pierpaolo Pretelli, è un volto amatissimo del piccolo schermo. Scopriamo tutto su di lei!

Ariadna Romero è l’ex moglie di Pierpaolo Pretelli. Scopriamo tutto su di lei e sulla sua vita privata, leggiamo!

Leggi anche: Sergio Friscia, sapete tutto sul conduttore di Striscia la Notizia? 10 curiosità su di lui!

Pierpaolo Pretelli, chi è la ex moglie Ariadna Romero?

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli, anche ex concorrente del programma di Rai 1, Tale e Quale Show, attualmente è fidanzato con l’influencer Giulia Salemi, conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip. In passato, però, Pretelli ha avuto un’importante storia d’amore con la modella cubana Ariadna Romero.

Età

Ariadna Romero ha 36 anni d’età. La showgirl, infatti, è nata a Fomento, a Cuba, il 19 settembre del 1986, sotto il segno zodiacale della Vergine. Sulla sua famiglia d’origine non si sa molto, solo quello che Ariadna ha raccontato qualche anno fa nel salotto di Vieni da me. Ecco cosa ha detto:

Io sono nata in campagna, a Cuba, e correvo scalza. Una famiglia numerosa. Nove persone in casa. C’erano anche i miei nonni, mia sorella e un mio cugino che ho sempre visto come mio fratello

Fidanzato oggi

Ariadna Romero, dopo la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, potrebbe aver avuto una relazione con Nicola Ventola, calciatore 44enne, ex fidanzato di Bianca Guaccero. Questo, almeno, quanto riportato dai magazine di gossip dell’estate 2022.

Ma chi è oggi il fidanzato della bella Ariadna? 

Trussardi

I riflettori ora sembrano concentrati su Tomaso Trussardi. Pare che l’uomo, dopo l’addio a Michelle Hunziker, si sia nuovamente innamorato. Stando ad alcuni rumors Tomaso Trussardi si sia concesso una vacanza insieme a Ariadna Romero, l’ex compagna di Pierpaolo Petrelli, attrice e modella.

Ventola

Ariadna Romero e Nicola Ventola nonostante la diffusione di news circa un presunto flirt, non hanno avuto nessun flirt. I due non sono stati insieme ed è l’ex calciatore Nicola Ventola, assieme alla modella Romero, a fare subito chiarezza, tramite una storia Instagram in cui scrivono:

Ci conosciamo da un bel po’. Siamo grandi amici

Figlio

Il figlio di Ariadna Romero si chiama Leonardo, detto Leo. Il piccolo è nato il 18 luglio del 2017. Leonardo ha, dunque, 5 anni. Il suo papà è Pierpaolo Pretelli, il modello, personaggio televisivo e anche cantante (con la sua partecipazione al programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show), nato a Maratea, in provincia di Potenza, il 31 luglio 1990, sotto il segno zodiacale del Leone. Nel 2020 ha preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Lavoro

Ariadna Romero è una modella e una showgirl che ha preso parte come ospite fissa, giurata o concorrente, in molti programmi televisivi. Li elenchiamo qui di seguito:

  • Quelli che il calcio (Rai 2, 2009-2010)  Schedina
  • Jukebox (Milan Channel, 2009-2013)  Conduttrice
  • Ballando con le stelle 8 (Rai 1, 2012)  Concorrente
  • Pechino Express – Obiettivo Bangkok (Rai 2, 2013)  Concorrente
  • Studio EuroBasket (Sky Sport, 2015)  Co-conduttrice
  • L’isola dei famosi 14 (Canale 5, 2019)  Concorrente
  • All Together Now (Canale 5, 2019)  Giurata d’eccezione
  • Made in Sud (Rai 2, 2019)  Ospite fissa

FOTO

Vi lasciamo alcune foto della modella,

 

Instagram

Sulla piattaforma Instagram, Ariadna ha moltissimi followers e ama postare foto della sua vita quotidiana, delle sue vacanze e ovviamente del suo amato figlio Leo. Vi lasciamo QUI il suo profilo.