Chi sono Fiammetta Orsini e Francesca Prini le pole dancers di Tu sì que vales?

Fiammetta Orsini e Francesca Prini sono le finaliste di pole dancer nell'ultima puntata di Tu sì que vales 2022

Fiammetta Orsini e Francesca Prini sono le due bravissime pole dancers di Tu sì que vales 2022, arrivate alla finale di stagione del programma dei talenti di Canale 5. Chi sono e cosa fanno nella loro vita privata? Scopriamo tutto di seguito!

Leggi anche: Antonio Mezzancella: età, moglie, figli, Tale e Quale Show, Tu sì que vales, Instagram

Campionesse di pole dance, Fiammetta Orsini e Francesca Prini sono riuscite a conquistare tutto il pubblico di Tu sì que vales con la loro straordinaria esibizione sulla pertica. Nella puntata di sabato 12 novembre 2022 del programma del sabato sera di Canale 5, Fiammetta e Francesca hanno stupito sia i giudici sia la giuria popolare, ottenendo l’ambito pass per la finalissima del 19 novembre.

Nella vita privata, le due pole dancers, oltre a essere colleghe, sono anche molto amiche e amano svolgere insieme i loro allenamenti.

Età

Francesca Prini ha 30 anni: è nata a Firenze nel 1992. Scopriamo dal suo profilo Instagram che la bellissima e bravissima danzatrice di Tu sì que vales è felicemente sposata con Leonardo Stoppioni, fotografo professionale.

Fidanzato di Fiammetta Orsini

Completamente riservata, Fiammetta non lascia trapelare nulla riguardo la sua vita sentimentale, per cui non sappiamo se sia o meno fidanzata.

Malattia

Francesca Prini è affetta da fibrosi cistica e, nonostante la sua malattia, continua con determinazione i suoi allenamenti di pole dancer. La ragazza, inoltre, ci tiene a testimoniare l’importanza della ricerca scientifica e medica che consente di individuare nuove cure per questa e altre patologie. Ecco le sue parole:

Io ho una malattia, la fibrosi cistica, e sfrutto questo canale per parlarne perché credo tantissimo nella ricerca, che mi ha cambiato la vita

E ancora:

Sognavo di diventare la cantante, la malattia mi ha ostacolata, spesso non avevo la voce. Quindi, ho cominciato a danzare.

Video youtube esibizione di Fiammetta Orsini e Francesca Prini

Di seguito la staordinaria esibizione delle due bravissime pole dancers, sulle note di Guerriero, il brano portato al successo da Marco Mengoni che ha emozionato giuria e pubblico di Tu sì que vales 2022.

Instagram

Cerchi le due pole dancers di Tu sì que vales 2022? Trovi Fiammetta Orsini cliccando direttamente QUI, mentre Francesca Prini è QUI.

Seguici su Instagram