GF VIP, Daniele Del Moro ha il Covid: sparito dalla casa, ecco chi sono i positivi oggi

Daniele Dal Moro ha il Covid? Qualcosa non torna nella casa del GF Vip, ma cosa è successo? Le ultime notizie da Cinecittà

Daniele Dal Moro ha il Covid? Il gieffino è sparito dalla casa del GF Vip e secondo i telespettatori il suo nome va ad aggiungersi agli altri dei concorrenti positivi al virus.

Leggi anche: GF VIP, Edoardo Donnamaria ha bestemmiato? VIDEO BESTEMMIA

Daniele Dal Moro ha il Covid?

Daniele Dal Moro è sparito dalle telecamere del GF Vip per due ore e i telespettatori se ne sono accorti subito; il gieffino è stato chiamato in Confessionale e non è rientrato nel lussuoso loft. Nelle scorse ore, in effetti, non è stato bene e gli autori lo hanno allontanato dal resto del gruppo, probabilmente per fargli un tampone; tuttavia Luciano Punzo ha suggerito che potrebbe esser stato chiamato per un calo di zuccheri, ma è vero? I telespettatori sono convinti che si tratti di Covid.

Le dichiarazioni del gieffino sul virus

Daniele Dal Moro qualche giorno fa ha paventato l’ipotesi di essere positivo al Covid e ha dichiarato che, se così dovesse essere, vorrebbe passare l’isolamento a casa sua:

Mi rifiuto di stare una settimana in albergo, se prendo il Covid ciao a tutti, mi faccio la quarantena a casa mia e torno alla vita di tutti i giorni.

I positivi

Sembra che il paziente zero sia stato Luca Onestini e mano mano, dopo il suo ingresso al GF Vip, quest’ultimo abbia contagiato tutti. La casa di Cinecittà è diventata un focolaio di Covid; inizialmente i primi a risultare positivi, oltre al vippone nuovo arrivato, sono stati:

  • Charlie Gnocchi
  • Patrizia Rossetti
  • Attilio Romita

Dopo di loro, però, a contrarre il Covid è stata anche Wilma Goich. Nonostante alcuni abbiano lamentato diversi sintomi riconducibili al virus, come ad esempio Antonino e Giaele, la situazione sembrava essere ormai stabile, fino a due giorni fa. Un sesto concorrente del GF Vip è risultato positivo al tampone: stiamo parlando di Alberto De Pisis.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram