Belve ospiti stasera 22 novembre 2022: chi ci sarà da Francesca Fagnani (ANTICIPAZIONI)

Chi saranno gli ospiti di Francesca Fagnani in Belve questa sera? Nelle interviste vedremo un grande nome della musica italiana...

Chi saranno gli ospiti di Belve questa sera 22 novembre 2022? Francesca Fagnani è pronta a ospitare grandi nomi del mondo dello spettacolo: i dettagli nel nostro articolo!

Leggi anche: «Alessandro Basciano? Sono scappata da lui, carattere pesante…», parla l’ex fidanzata del compagno di Sophie Codegoni

Ospiti di Belve stasera 22 novembre 2022

Questa sera a Belve troveremo un grande nome della musica italiana: stiamo parlando della cantante Noemi, che sarà intervistata da Francesca Fagnani su Rai Due. L’artista parlerà del suo successo, della crisi, del palco di Sanremo solcato diverse volte negli anni e del suo aver toccato il fondo. Ma non è finita qui! La cantante ospite di Belve racconterà anche cos’è stato per lei il bodyshaming:

Oggi si parla molto di body shaming, ma si vede che nel 2018 non era di moda (…) Mi sono sentita ferita come donna, in quella foto per la prima volta ho visto tutta la mia sofferenza, perché ci sono persone che sono abbondanti ma tu vedi che quella fisicità gli appartiene. Mi sono fatta un pianto e quella è stata la prima volta in cui mi sono detta che dovevo fare qualcosa.

Ma non è finita qui: la cantante, confidandosi con la Fagnani, ha anche parlato della sua carriera, delle sue problematiche e dei ruoli molto importanti che hanno giocato i suoi familiari durante il suo percorso da XFactor a oggi…

Le parole su Sanremo

Come già accennato, Noemi nel salotto di Belve di Francesca Fagnani parlerà anche di tutte le volte che è stata sul palco del Teatro Ariston, a Sanremo e dei suoi problemi legati alla vista:

Soffrivo di derealizzazione, per anni ho visto come da un binocolo, mettevo distanza, era un modo che la mia testa aveva per dirmi: guarda che sei un fantasma, non hai la tua vita in mano.

E poi, ancora, Noemi racconterà della decisione di sollevare suo padre dal ruolo di manager:

Per la prima volta nella mia vita mi sono sentita sola, il mio grande consigliere era stato lui, per un paio di anni non sono riuscita ad avere un dialogo con il mio papà e la mia famiglia, non c’era modo di capirsi. Ora che ho recuperato percezione di quella che sono io nel mondo, quando ci vediamo lo vedo che è contento.

Ospiti di Francesca Fagnani

L’altra ospite di Belve di questa sera 22 novembre 2022 è Nancy Brilli.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram