Luca Damiani, tutto sull’ex marito di Elena Sofia Ricci

Cosa sappiamo su Luca Damiani, l'ex marito di Elena Sofia Ricci? Perché i due si sono lasciati? I dettagli a seguire nell'articolo...

Luca Damiani è l’ex marito di Elena Sofia Ricci: i due sono stati sposati solamente un anno. Ma perché si sono lasciati? C’entra Nancy Brilli?

Leggi anche: Mara Venier, sapete qual è il suo vero nome e cognome? La verità è sorprendente!

Chi è Luca Damiani?

Biografia

Luca Damiani lo conosciamo per essere l’ex marito di Elena Sofia Ricci. L’uomo è nato a Firenze il 29 maggio del 1956. Oggi ha 66 anni.

Lavoro

Luca Damiani è un famoso scrittore e conduttore radiofonico; lo conosciamo per il romanzo Guardati a Vita e Una, fatale. L’ultimo libro risale al 2018 e si intitola Pow. Lui e l’attrice toscana si sono conosciuti durante il periodo di lavoro nella radio Rai Radio 3 Sei Gradi.

Il matrimonio con Elena Sofia Ricci

Luca ed Elena Sofia Ricci si sono sposati nel 1991, ma il loro matrimonio è stato tutt’altro che fortunato. La coppia, infatti, ha deciso di divorziare solamente un anno dopo, nel 1992. Ma cosa è successo? L’attrice toscana ha rivelato che la storia sia finita a causa di un tradimento di lui con una sua amica!

Cosa c’entra Nancy Brilli?

Elena Sofia Ricci, intervistata da Oggi ha rivelato che la rottura con Luca Damiani fosse da attribuire al tradimento di lui con una sua amica. Che si tratti proprio di Nancy Brilli? Ecco le parole dell’attrice:

Frequentava casa mia e mi consolava, come farebbe una buona amica. Al tempo stesso, però, andava a letto con mio marito. Mi parlava anche di un fidanzato misterioso, che solo dopo ho scoperto essere Luca.

Intervistata da Belve, proprio Nancy ha voluto chiarire come siano andate le cose con l’ex marito della Ricci:

Era l’ex marito. Non vivevano più insieme e parlavano male l’uno dell’altra. Non era vero che era la mia migliore amica e poi per questo ho chiesto scusa.

Figli

Luca Damiani ed Elena Sofia Ricci non hanno avuto figli e non sappiamo se dopo le nozze con la famosa attrice lo scrittore abbia detto nuovamente sì di fronte a un altare. Pertanto non sappiamo se oggi abbia eredi.

Instagram

Trovare un profilo a nome di Luca Damiani è davvero difficile: supponiamo che lo scrittore non abbia Instagram. QUI vi lasciamo il nostro profilo per rimanere aggiornati con tutte le news!

Seguici su Instagram