GF VIP, Antonino Spinalbese e Luciano Punzo: scoppia il litigio «Burattinaio» (VIDEO LITE)

Antonino Spinalbese ha litigato con Luciano Punzo nella casa del GF Vip. Ma perché? Cosa è successo fra i due gieffini?

Antonino Spinalbese e Luciano Punzo hanno litigato nella casa del GF Vip, ma perché? Negli ultimi giorni, l’ex volto di Temptation Island ha iniziato a parlar male del coinquilino, soprattutto con Oriana Marzoli, che si è presa una bella cotta per l’ex di Belen. Proprio in merito a questo, infatti, i due vipponi di Signorini ieri hanno avuto una brutta discussione…

Leggi anche: GF VIP Covid: chi è ancora positivo e chi negativo? Patrizia Rossetti torna nella casa, ma non solo… (lista completa)

Antonino Spinalbese e Luciano Punzo litigano nella casa del GF Vip

Luciano Punzo negli ultimi giorni ha messo in guardia Oriana Marzoli da Antonino Spinalbese:

Lui ha fatto così prima con Ginevra, poi con Giaele e adesso con te. Per me è un burattinaio e tu sei la sua marionetta.

Proprio queste parole, infatti, sono andate in onda ieri sera durante la puntata del GF Vip e durante la pubblicità l’ex di Belen si è sfogato con Antonella Fiordelisi in merito a quanto successo:

Uno può anche dire ‘secondo me tu sei finto, falso, bugiardo’, ci sta tutta. Non è mica quello il problema. Il punto è un altro e adesso dico tutto. Io prima della puntata faccio il letto con lui e mi dice ‘oh, dopo ti farai un sacco di risate. Perché ti ho dato del burattinaio’. E io sono rimasto tranquillo pensando che avesse fatto delle battute su di me. Poi prima vedo che erano cattiveria e lui mi ha detto ‘no, ma io te l’avevo già detto prima ti avevo avvisato’. Ma cosa? Non è il suo pensiero che mi dispiace, visto che ce l’hanno tante altre persone, ma è la bugia. Gli ho anche detto che quel confessionale lì non era di oggi, ma di due giorni fa, perché mi ricordavo com’era vestito. Lui mi ha detto ‘no, non è vero è di oggi’. Poi messo alle strette ha ammesso tutto. Quindi prima della puntata rideva e la buttava in caciara dicendomi ‘riderai, sei un grande’ e poi vedo quella roba in confessionale.

Ma non è finita qui! L’ex di Belen ha pensato di parlarne con il diretto interessato e così, dopo la puntata del GF Vip, si è diretto verso il suo coinquilino per affrontarlo a muso duro…

Lo scontro

Antonino Spinalbese, comunque, ha affrontato Luciano Punzo di persona dandogli del falso:

Questa per me è falsità. Tu quel confessionale contro di me l’hai fatto due giorni fa e non oggi! Hai il didietro sporco. Prima della puntata vieni da me nella stanza a dirmi che avevi fatto delle battute. A me le cose che ho sentito non le hai mai dette in faccia e questo fa capire tutto. Io giro la frittata? la stai girando tu per la figuraccia che hai fatto stasera! Ma dove l’hai l’onore?

Cosa succederà adesso? I due gieffini si chiariranno o il loro rapporto è destinato a non esser più recuperato? Lo scopriremo con il tempo…

Video

Di seguito il video della lite fra i due vipponi:

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!