Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco, è rifatta? Cosa si è rifatta? La risposta in un video virale

Chanel Totti è rifatta? La figlia del Pupone e Ilary Blasi ha risposto alla domanda tramite un video su TikTok!

Chanel Totti, la seconda figlia di Francesco e Ilary Blasi, è rifatta? La ragazza ha di recente postato un video su TikTok che in breve tempo è diventato virale. Ma qual era il contenuto?

Leggi anche: Albano nei guai, conduttore famoso lo accusa «Mi deve 30 mila euro» Ecco chi l’ha detto e cosa è successo

Chanel Totti è rifatta? La sua risposta in un video

Chanel Totti condivide diversi video su TikTok e molti di essi diventano virali, soprattutto quelli con i suoi genitori Francesco e Ilary. Ultimamente, però, la ragazza ne ha postato uno che ha fatto davvero discutere: molti le hanno chiesto se sia rifatta, insinuando che voglia ricorrere alla chirurgia estetica come sua madre. Per rispondere ai suoi hater, Chanel ha usato nel suo video un audio famosissimo di Elenoire Ferruzzi in cui si sente la ex gieffina dire:

Mi sono rifatta perché io non voglio assomigliare alle facce di Merda come le vostre! Che continuate a ripetere ‘naturale sì, naturale, io sono naturale’. E si vede che siete naturali, che fate cacare al cazzo!

Comunque, al momento la giovane di casa Totti non ha ancora fatto uso di chirurgia estetica, ma ha ammesso che in futuro potrebbe ricorrere a qualche ritocchino. In fondo, che male c’è?!

Elenoire Ferruzzi idolo delle più giovani

Non solo Chanel, comunque, adora Elenoire Ferruzzi: anche Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, ha pubblicato di recente un video su TikTok in cui cita la ex vippona di Signorini:

E questa qui sono io che prego Alfonso Signorini di richiamarmi per fare il Grande Fratello Vip ora che ho visto che c’è anche la mia regina Elenoire Ferruzzi.

jasmine carrisi tiktok elenoire ferruzzi

Il video di Jasmine Carrisi

Seguici su Instagram cliccando QUI!