Grande Fratello VIP: chi è stato eliminato ieri sera 21 novembre? Percentuali

Gf VIP eliminato 14 novembre 2022: chi è uscito ieri sera dalla casa del Grande Fratello VIP? Percentuali televoto

Un’altra sorprendente e incredibile puntata del Grande Fratello VIP si è conclusa, ma chi è il concorrente che è stato eliminato tra quelli in nomination ieri sera 21 novembre? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Uomini e Donne, Michela ha 80 anni ma non invecchia «I medici studiano il mio caso» VIDEO

Chi erano i concorrenti in nomination?

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini è andata in onda tra colpi di scena inaspettati e nuove sorprendenti rivelazioni. I concorrenti nominati nella puntata andata in onda il 14 novembre erano: Luca Salatino, Sara Altobello, Edoardo Tavassi, Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti e Attilio Romita.

Gf VIP eliminato: chi è uscito ieri sera? Percentuali

Tra i nominati della puntata del Grande Fratello VIP, andata in onda ieri sera 21 novembre, dunque, non c’è stato alcun eliminato. Il televoto, infatti, prevedeva la scelta del preferito del pubblico a casa che è ricaduta su Edoardo Tavassi!

Di seguito le percentuali: Edoardo Tavassi 48,6% Luca Salatino 20,7% , Sara Altobello,  Luca Onestini 8,7%, Charlie Gnocchi 1,0%, Patrizia Rossetti 13,1% e Attilio Romita 4,3%.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate. Per capire se la decisione del pubblico a casa ha influito o meno sulle dinamiche successive all’interno della casa del Gf VIP.

Per rivedere le parti salienti della puntata terminata cliccate QUI!

Siete d’accordo con la decisione del pubblico a casa? Chi verrà eliminato la prossima settimana dal Gf VIP? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Seguici su Instagram