Grande Fratello VIP: chi è stato eliminato ieri sera 21 novembre? Percentuali

Gf VIP eliminato 14 novembre 2022: chi è uscito ieri sera dalla casa del Grande Fratello VIP? Percentuali televoto

Un’altra sorprendente e incredibile puntata del Grande Fratello VIP si è conclusa, ma chi è il concorrente che è stato eliminato tra quelli in nomination ieri sera 21 novembre? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Uomini e Donne, Michela ha 80 anni ma non invecchia «I medici studiano il mio caso» VIDEO

Chi erano i concorrenti in nomination?

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini è andata in onda tra colpi di scena inaspettati e nuove sorprendenti rivelazioni. I concorrenti nominati nella puntata andata in onda il 14 novembre erano: Luca Salatino, Sara Altobello, Edoardo Tavassi, Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti e Attilio Romita.

Gf VIP eliminato: chi è uscito ieri sera? Percentuali

Tra i nominati della puntata del Grande Fratello VIP, andata in onda ieri sera 21 novembre, dunque, non c’è stato alcun eliminato. Il televoto, infatti, prevedeva la scelta del preferito del pubblico a casa che è ricaduta su Edoardo Tavassi!

Di seguito le percentuali: Edoardo Tavassi 48,6% Luca Salatino 20,7% , Sara Altobello,  Luca Onestini 8,7%, Charlie Gnocchi 1,0%, Patrizia Rossetti 13,1% e Attilio Romita 4,3%.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate. Per capire se la decisione del pubblico a casa ha influito o meno sulle dinamiche successive all’interno della casa del Gf VIP.

Per rivedere le parti salienti della puntata terminata cliccate QUI!

Siete d’accordo con la decisione del pubblico a casa? Chi verrà eliminato la prossima settimana dal Gf VIP? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!