Belve ospiti stasera 23 novembre 2022, ecco chi intervista Francesca Fagnani (ANTICIPAZIONI)

Chi sono gli ospiti di Francesca Fagnani questa sera a Belve? La giornalista intervisterà due personaggi famosissimi!

Belve torna stasera 23 novembre 2022 su Rai Due, sotto la conduzione di Francesca Fagnani. Chi saranno gli ospiti della giornalista?

Leggi anche: Zelig stasera 23 novembre 2022: chi sono i comici dell’ultima puntata? Cast

Ospiti di Belve stasera 23 novembre 2022

Nella puntata di ieri sera di Belve, Francesca Fagnani ha intervistato due donne amatissime: stiamo parlando di Noemi e di Nancy Brilli. La prima ha parlato dei problemi con il bodyshaming e di quello che ha voluto dire salire sul palco del Teatro Ariston di Sanremo diverse volte, ma anche della scelta di escludere suo padre dal ruolo di suo manager:

Per la prima volta nella mia vita mi sono sentita sola, il mio grande consigliere era stato lui, per un paio di anni non sono riuscita ad avere un dialogo con il mio papà e la mia famiglia, non c’era modo di capirsi. Ora che ho recuperato percezione di quella che sono io nel mondo, quando ci vediamo lo vedo che è contento.

La seconda, invece, ha voluto chiarire come siano andate realmente le cose con l’ex marito di Elena Sofia Ricci, Luca Damiani, con il quale ha avuto una storia:

Era il suo ex marito e parlavano male l’uno dell’altra, non è stata mai la migliore amica, ma le ho chiesto scusa.

Luca ed Elena Sofia Ricci si sono sposati nel 1991, ma il loro matrimonio è stato tutt’altro che fortunato. La coppia, infatti, ha deciso di divorziare solamente un anno dopo, nel 1992. Ma cosa è successo? L’attrice toscana ha rivelato che la storia sia finita a causa di un tradimento di lui con una sua amica!

Chi intervista Francesca Fagnani?

Questa sera 23 novembre 2022, Francesca Fagnani intervisterà due ospiti famosissimi nello studio del suo Belve. Ma chi sono? Il primo nome confermato è quello di Massimo Ferrero, il secondo non è ancora stato annunciato.

Seguici su Instagram cliccando QUI!