Massimo Ferrero patrimonio economico: quanti soldi ha? La cifra è esagerata!

A quanto ammonta il patrimonio economico di Massimo Ferrero? La cifra è davvero esagerata: i dettagli a seguire nell'articolo!

A quanto ammonta il patrimonio economico di Massimo Ferrero? L’ex Presidente della Sampdoria è noto per essere uno stimato imprenditore, ma la cifra lascia senza parole!

Leggi anche: Nancy Brilli, chi è l’ex marito di Elena Sofia Ricci con cui ha avuto una storia? Ecco tutto su Luca Damiani!

Il patrimonio di Massimo Ferrero

Come sappiamo, Massimo Ferrero ha le mani in pasta ovunque! L’ex Presidente della Sampdoria, infatti, non ha investito solamente nel settore sportivo calcistico, ma anche in quello dello spettacolo. Le cifre che ha raccolto dall’inizio della sua carriera sono inimmaginabili!

Le cifre

Massimo Ferrero ha controllato la Sampdoria tramite la Sport Spettacolo Holding S.r.l. con sede a Roma. La finanziaria ha un capitale sociale di ben 950mila euro e un patrimonio netto di ben 6,7 milioni di euro! Quest’ultima, comunque, è controllata totalmente dalla Holding Max S.r.l. (costituita il 27 giugno 2014 con un capitale sociale di 1.000 euro, portato a 50.000 € il 6 maggio 2015) che è detenuta da Vanessa Ferrero, figlia di Massimo, all’80% e da Giorgio, nipote dello stesso, al 20%. 

Cinema Adriano

Non molti sanno che Massimo Ferrero è anche il proprietario del Cinema Adriano di Roma; il multisala è uno dei teatri storici della Capitale e ancora oggi vanta grande affluenza e notorietà.

 

Seguici su Instagram