Eros Ramazzotti dove vive ora? Le origini alla periferia di Roma sono solo un ricordo

Dove vive oggi Eros Ramazzotti? Il cantante ha lasciato Roma molto tempo fa e attualmente risiede in un'altra città italiana.

Dove vive oggi Eros Ramazzotti? Il cantante romano, originario del quartiere di Roma Est Cinecittà, ha lasciato la Capitale da tempo.

Leggi anche: Anna Oxa dove vive oggi? La cantante ha cambiato vita e ha lasciato l’Italia

L’ex marito di Michelle Hunziker si è trasferito a Milano, per essere più vicino ai suoi tre figli. Da anni, infatti, risiede nel capoluogo lombardo, ma dove precisamente?

Dove vive Eros Ramazzotti?

Eros Ramazzotti oggi vive in zona Conciliazione, precisamente nella parte che si estende fra Piazzale Baracca e Piazza Conciliazione. Oggi quest’area è un crocevia centrale: la zona è comunque ben collegata dalla linea Rossa della metro. La casa del cantante romano è spaziosa e ariosa e si trova in uno splendido palazzo d’epoca, conservato in un bel mix fra antico e moderno. 

I dettagli

Da quello che si può intravedere dalle poche foto che Eros Ramazzotti ha della casa dove vive, l’appartamento presenta un bellissimo parquet color mogano e un divano rosso dal colore molto intenso. Le pareti sono bianche, in modo che le stampe colorate spicchino meglio dal muro. Il risultato generale, comunque, è una casa molto luminosa. Il fiore all’occhiello dell’appartamento di Eros è sicuramente la sua sala di registrazione; questo spazio non è grandissimo, ma è fornito di tutto ciò che può servire a un musicista: si tratta quindi di una stanza dove sono state sistemate delle pianole, una chitarra, delle casse moderne e ovviamente un monitor per seguire i lavori in corso. Anche qui c’è un piccolo divano in pelle nera e un tappeto per rendere l’ambiente confortevole.

Seguici su Instagram