GF VIP, Giulia Salemi e Sonia Bruganelli hanno litigato? Non si sopportano? Cosa è successo davvero?

Perché Sonia Bruganelli e Giulia Salemi hanno litigato? La moglie di Paolo Bonolis ha fatto una battuta cattiva sull'influencer...

Sonia Bruganelli e Giulia Salemi hanno litigato? Secondo i rumors emersi nelle ultime ore, l’opinionista del GF Vip e l’esperta web del reality non si sopportano! Ma perché? Cosa è successo fra loro?

Leggi anche: Antonino e Oriana sesso sotto le coperte? Lui scoppia a piangere VIDEO

Giulia Salemi e Sonia Bruganelli hanno litigato?

Al centro della polemica ci sarebbero alcune battute scambiate fra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli nel corso della puntata in diretta del GF Vip. Secondo i fan del programma, infatti, fra le due donne non scorrerebbe buon sangue e a testimoniarlo ci sarebbero degli indizi puntati sui socia. A quanto pare, la moglie di Paolo Bonolis avrebbe fatto una battuta cattiva sulla fidanzata di Pierpaolo Pretelli.

I dettagli

Sonia Bruganelli avrebbe invitato Giulia Salemi a vestirsi di più durante le puntate in diretta del GF Vip; proprio via social, però, l’esperta web del reality di Signorini ha commentato così:

Sonia, non ci casco.

Ovviamente sulla questione le domande non sono state poche. È vero che Sonia e Giulia non si sopportano? 

I fan della Salemi contro Signorini

Di recente, comunque, anche Alfonso Signorini è stato oggetto dell’ira dei fan di Giulia Salemi; questi ultimi si sono scagliati contro il conduttore del GF Vip per via di diversi commenti sui look sfoggiati dall’influencer persiana durante le dirette della trasmissione. In uno di questi casi, infatti, Signorini ha paragonato uno dei vestiti della Salemi a un profilattico. Per il momento la diretta interessata non ha detto una parola né sulle frecciatine del presentatore, né tantomeno sulle parole della Bruganelli.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram