Isabella Travaglio, avete mai visto la moglie di Marco Travaglio?

Isabella Travaglio è la moglie di Marco Travaglio, uno dei giornalisti e opinionisti politici maggiormente apprezzati in Italia

Isabella Travaglio è la moglie di Marco Travaglio, uno dei giornalisti e opinionisti politici maggiormente apprezzati in Italia. Scopriamo di seguito chi è la donna e cosa fa nella vita!

Leggi anche: Mara Venier, sapete qual è il suo vero nome e cognome? La verità è sorprendente!

Chi è Isabella Travaglio, la moglie di Marco Travaglio?

Moglie di Marco, Isabella Travaglio è accanto al marito da oltre un trentennio. Lui è un personaggio molto noto al pubblico del piccolo schermo italiano, non soltanto per essere opinionista presente in diverse trasmissioni televisive, ma anche per essere un apprezzato giornalista, nonchè direttore de Il Fatto Quotidiano.

Età

Cercando nel web, non ci sono informazioni riguardo l’età di Isabella Travaglio. Allo stesso modo non siamo riusciti a reperire informazioni riguardo il luogo e la data della sua nascita. Il marito, invece, Marco Travaglio, ha 58 anni: è nato a Torino il 13 ottobre 1964, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Matrimonio

Isabella e Marco Travaglio sono sposati da circa trent’anni.

Figli

Dal matrimonio tra Isabella e Marco sono nati due figli: Alessandro (1995) ed Elisa. Il maggiore, Alessandro, è un musicista rapper piuttosto conosciuto a livello nazionale. Il suo nome d’arte è Dj Trava. Ha avuto alcune collaborazioni importanti, come quella con Fabri Fibra.

Lavoro

Estremamente riservata, Isabella è una donna che non ama mettersi in mostra e stare sotto i riflettori. Della sua vita privata e professionale non ci sono molte notizie, per cui non siamo a conoscenza della sua attività lavorativa. Suo marito, invece è un giornalista e opinionista, considerato un personaggio autorevole in Italia per quanto riguarda l’attualità politica. Nella sua professione si occupa prevalentemente di cronaca giudiziaria, spaziando gli argomenti e gli interessi tra lotta alla mafia ai fenomeni di corruzione. Dal 2009 è il direttore de Il Fatto Quotidiano, giornale che ha contribuito a fondare.

Instagram

Isabella Travaglio non sembra avere un profilo Instagram. Per non perdere nessuna news su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram