Elisa Travaglio, avete mai visto la figlia di Marco Travaglio?

Elisa Travaglio è la figlia minore di Marco Travaglio, uno dei giornalisti e opinionisti politici maggiormente apprezzati in Italia

Elisa Travaglio è la figlia minore di Marco Travaglio, uno dei giornalisti e opinionisti politici maggiormente apprezzati in Italia. Scopriamo di seguito chi è la ragazza e di cosa si occupa nella vita!

Leggi anche: Sofia Graiani, avete mai visto la figlia di Milena Miconi? Età, padre, fidanzato, FOTO, Instagram

Chi è Elisa Travaglio, la figlia di Marco Travaglio?

Figlia secondogenita di Marco, Elisa Travaglio è una ragazza piuttosto riservata e tiene molto alla sua privacy. Suo fratello maggiore, Alessandro, è un rapper piuttosto conosciuto nel panorama musicale italiano. In passato la ragazza è stata protagonista di una tragica vicenda nella quale hanno perso la vita tre persone. Di questa tragedia se n’è occupato anche il padre, cercando di fare chiarezza.

Marco Travaglio, infatti, è un personaggio molto noto al pubblico del piccolo schermo italiano, non soltanto per essere opinionista presente in diverse trasmissioni televisive, ma anche per essere un apprezzato giornalista, nonchè direttore de Il Fatto Quotidiano.

Età

Cercando nel web, non ci sono informazioni riguardo l’età di Elisa Travaglio. Allo stesso modo non siamo riusciti a reperire informazioni riguardo il luogo e la data della sua nascita. Suo padre, Marco Travaglio ha 58 anni: è nato a Torino il 13 ottobre 1964, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Suo fratello Alessandro, invece, ha 27 anni: è nato nel 1995.

Fidanzato

Single oppure impegnata? Di Elisa Travaglio, per il momento, non conosciamo il suo stato sentimentale, per cui non sappiamo se la ragazza abbia o meno un fidanzato o un compagno.

Madre

Estremamente riservata, la mamma di Elisa, è Isabella, una donna che non ama mettersi in mostra e stare sotto i riflettori. Sposata da oltre trent’anni con Marco Travaglio, della sua vita privata e professionale non ci sono molte notizie, per cui non siamo a conoscenza della sua attività lavorativa

Padre

Suo padre è il giornalista e opinionista Marco Travaglio, considerato un personaggio autorevole in Italia per quanto riguarda l’attualità politica. Nella sua professione si occupa prevalentemente di cronaca giudiziaria, spaziando gli argomenti e gli interessi tra lotta alla mafia ai fenomeni di corruzione. Dal 2009 è il direttore de Il Fatto Quotidiano, giornale che ha contribuito a fondare.

Vita privata di Elisa Travaglio

La ragazza era presente durante la tragedia avvenuta a Torino, in Piazza San Carlo, il 3 Giugno 2017. Quel giorno, in occasione della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, sono stati allestiti due maxischermi per consentire ai tifosi la visione della partita. Alcune persone, cercando di farsi largo tra la folla, sembra abbiano utilizzato spray urticanti, provocando il panico collettivo.

Data la grande paura, una moltitudine di gente, ha iniziato a correre e scappare all’impazzata, provocando così oltre millecinquecento feriti e ben tre morti.

Di questa tragica vicenda, Marco Travaglio, coinvolto personalmente come padre della ragazza, ha raccontato su Il Fatto Quotidiano quanto accaduto alla figlia, allora diciottenne. Anche Elisa, infatti, era finita nel lunghissimo elenco dei feriti nella calca di Torino. Fortunatamente le sue ferite non erano molto gravi. Travaglio ha analizzato capillarmente proprio gli effetti del panico sulla folla, le voci incontrollate che si sono diffuse nella piazza e hanno fatto perdere ai più il controllo della situazione, ma anche le responsabilità di chi ha consentito che decine di ambulanti potessero vendere la birra in bottiglie di vetro:

Tutto virtuale, tranne il sangue!

Lavoro

Estremamente riservata, Elisa è una ragazza che non ama mettersi in mostra e stare sotto i riflettori. Della sua vita privata e professionale non ci sono molte notizie, per cui non siamo a conoscenza della sua attività lavorativa.

Instagram

Elisa Travaglio non sembra avere un profilo Instagram. Per non perdere nessuna news su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram