Antonino Spinalbese torna a parlare di Ginevra Lamborghini «Lei era l’unica» VIDEO

Grande Fratello VIP, Antonino Spinalbese, dopo la rottura con Oriana, torna a parlare di Ginevra Lamborghini: ecco cosa ha detto VIDEO

Antonino Spinalbese nella casa del Grande Fratello Vip ha collezionato una serie di flirt inconcludenti e a distanza di diversi mesi è tornato a parlare di Ginevra Lamborghini: scopriamo cosa ha detto e i video con le sue dichiarazioni!

Leggi anche: Charlie Gnocchi e le frasi spinte ad Antonino su Oriana: cosa ha detto? VIDEO

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini

Nelle prime settimane del Grande Fratello Vip, i telespettatori si erano affezionati all’ipotetica coppia formata da Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Nonostante la ragazza fosse fidanzata, infatti, l’ex di Belen aveva espresso il suo interesse per la ragazza. Dopo la squalifica, inoltre, anche l’ereditiera aveva lasciato intendere di essere in crisi con il compagno a causa dell’alchimia instauratasi con Spinalbese.

Peccato che sono bastati pochi giorni dall’uscita della ragazza per far avvicinare Antonino prima a Giaele De Donà e poi a Oriana Marzoli, con cui è stato anche a letto insieme.

Ma mentre le ultime due frequentazioni si sono già concluse, Spinalbese continua a parlare del primo flirt della casa avuto con Ginevra. Di seguito i dettagli.

Antonino torna a parlare di Ginevra: cosa ha detto? VIDEO

Nelle ultime ore, dopo la ”rottura” con Oriana, Antonino Spinalbese ha lungamente parlato di Ginevra con Luca Onestini e anche con Giaele, raccontando cosa è accaduto durante il loro penultimo incontro durante una puntata:

Lei mi aveva detto che l’avevo fatta passare per una poco di buono. In quella puntata non ho nemmeno parlato… sono rimasto così. Io ho parlato h24 di lei ed in puntata viene e mi dice questo? La settimana dopo è venuta a chiedere scusa. E’ arrivato un aereo dove dicevano: “Meglio Ginevra senza Antonino”. Mi hanno mandato uno striscione contro invitandola a lasciarmi perdere. Quando è uscita, con quelle lacrime, tutta giù… piangeva a dirotto. Era sotto shock, tutta indifesa. E’ stato bravo Alfonso a tirarla su.

Spinalbese ha, poi, concluso il discorso ribadendo il suo interesse nei confronti dell’ex concorrente e l’intenzione di conoscerla al di fuori del programma:

Se uscito di qua richiamo Ginevra? Ma ovvio… una delle prime persone appena arrivo in studio. Mi fiondo proprio. Lei era quella più idonea a me, senza dubbio. L’estetica non c’entra niente…

E voi cosa ne pensate dei video in cui Antonino Spinalbese torna a parlare di Ginevra Lamborghini? Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.