Principe Harry e Meghan Markle, matrimonio finito: lei l’ha tradito con la guardia del corpo Chris Sanchez (FOTO)

Principe Harry e Meghan Markle: matrimonio al capolinea? Gossip vorrebbe che lei l'abbia tradito. Cosa è successo davvero?

Matrimonio finito per il Principe Harry e Meghan Markle? Il secondogenito della compianta Lady Diana e di Re Carlo III sarebbe stato tradito dalla consorte con la guardia del corpo, un uomo di nome Chris Sanchez. La notizia sta rimbalzando sulle prime pagine del gossip di tutto il mondo, anche perché gli scandali e le infedeltà di casa Windsor fanno sempre chiacchierare, quando non ispirano intere serie tv come la splendida The Crown, giunta su Netflix alla quinta stagione. Cosa sta succedendo davvero tra Harry e Meghan? Andiamo a scoprire meglio insieme tutta la verità!

Leggi anche: Andrew Parker Bowles, chi è l’ex marito di Camilla? Età, moglie, figli, principessa Anna Windsor, quando si sono sposati con Camilla, perché si sono lasciati, attore in The Crown, Instagram

Principe Harry e Meghan Markle, matrimonio finito

Principe Harry e Meghan Markle, il loro matrimonio è finito? Stando a quanto rivela il magazine statunitense americano InTouch parrebbe proprio di sì. O, se non altro, i due starebbero attraversando un periodo di profondissima crisi. Nel caso in cui il divorzio dovesse essere reso ufficiale, pare che non ci sarebbero ostacoli a un ritorno in patria per il secondogenito di Re Carlo III. L’uomo, per amore della sua Meghan, si era trasferito in America qualche tempo fa. Si era detto pubblicamente preoccupato dell’influenza che la sua famiglia, la Corona Inglese, stava avendo sulla consorte.

La coppia era convolata a nozze il 18 maggio del 2018 nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor, nel Regno Unito. E oggi sarà davvero già pronta a mettere la parola fine a questa love story? Intanto, cerchiamo di capire cosa sia successo…

Principe Harry e Meghan Markle: lei l’ha tradito con la guardia del corpo Chris Sanchez (FOTO)

Principe Harry e Meghan Markle: e se finisse tutto per via di un tradimento? Il magazine InTouch riporta come il figlio di Re Carlo III avrebbe immediatamente richiesto il divorzio dopo aver scoperto che la moglie stesse intrattenendo una liaison extraconiugale con la guardia del corpo Chris Sanchez. Sembra che Harry abbia addirittura colto i due amanti sul fatto. Da lì, immediata la presunta richiesta di porre fine al matrimonio. Harry e Meghan convolarono a nozze il 18 maggio del 2018 e oggi sono genitori dei piccoli Archie Harrison e Lilibeth Diana.

Pare che sia stata proprio la scuola di Archie a chiamare Harry per riferirgli che Meghan non si fosse presentata a prendere il bambino a fine lezioni. Così, il principe, riaccompagnando l’erede a casa, trovò la moglie tra le braccia della guardia del corpo. Esisterebbero addirittura foto di questa presunta infedeltà. I condizionali, però, sono d’obbligo, dato che non ci sono ancora conferme o smentite ufficiali da parte dei diretti interessati in merito a quanto occorso.

L’unica certezza è che il bodyguard Chris Sanchez lavori nella sicurezza da anni: ha prestato servizio anche a ben due Presidenti degli Stati Uniti d’America: Barack Obama e George W. Bush. Non mancheremo di aggiornarvi qualora dovessero pervenire novità su questa delicata vicenda matrimoniale.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram