«Antonino Spinalbese è un narcisista patologico», ecco chi l’ha detto e cosa vuol dire narcisismo patologico

Antonino Spinalbese è stato redarguito da una nota personalità del mondo dello spettacolo, ma di chi stiamo parlando?

Antonino Spinalbese sta perdendo consensi giorno dopo giorno; il suo percorso nella casa del GF Vip non è il migliore che ci si potesse aspettare, ma Alfonso Signorini si sfrega le mani sapendo quanti ascolti porta l’atteggiamento scorretto del suo vippone. Dall’inizio della trasmissione, infatti, l’ex di Belen Rodriguez ha intrattenuto tre relazioni di diverso tipo con tre delle sue coinquiline: stiamo parlando ovviamente di Ginevra Lamborghini, Sofia Giaele De Donà e Oriana Marzoli. Se con la prima c’è stato solamente un feeling mentale, con la seconda qualcosa di più serio, mentre con la terza si è arrivati anche a contatti di tipo molto intimo. Il comportamento di Antonino ha lasciato di stucco tutti, soprattutto dopo la decisione del gieffino di abbandonare la coinquilina spagnola dopo esserci stato a letto. Questa circostanza non è piaciuta a molti e anche una ex Prof di Amici di Maria De Filippi si è pronunciata contro Antonino. Di chi parliamo? E cosa ha detto?

Leggi anche: GF VIP, Cristina Quaranta contro Antonino Spinalbese: «Noi donne passiamo per puttan*», interviene Sonia Bruganelli

Ex Prof di Amici contro Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese è stato accusato da diverse persone di essere uno che facilmente vola di fiore in fiore; il parrucchiere spezzino ha iniziato ad avere un rapporto speciale con Ginevra Lamborghini che però a causa dell’espulsione di quest’ultima si è dovuto arrestare. Successivamente ha intrapreso la conoscenza più approfondita di Giaele De Donà, che è tornata in sé decidendo di portare rispetto al marito; infine, poi, il vippone di Signorini ha sedotto e abbandonato Oriana Marzoli dopo esserci stato a letto insieme. Proprio vedendo l’ultima “malefatta” di Antonino, una ex Prof di Amici si è espressa pubblicamente contro di lui: stiamo parlando di Anna Pettinelli che via Twitter ha scritto una cosa che lascia poco spazio alle interpretazioni. Ecco le sue parole:

Incredibile come Antonino sia così conteso. Non c’è nulla da fare, alle donne mancano gli strumenti per riconoscere un narcisista patologico.

Le parole su Giulia Salemi e Sonia Bruganelli

Se ad Anna Pettinelli non è piaciuto l’atteggiamento di Antonino Spinalbese, Sonia Bruganelli lo difende invece a spada tratta. Ieri sera, l’opinionista del GF Vip ha avuto addirittura una discussione in diretta con Giulia Salemi che ha preso le difese della Marzoli. Durante la pubblicità, il gieffino si è schierato contro l’esperta social del reality e ha detto:

Ho Giulia contro. Ma io lo sapevo che sarebbe andata così. Però lei che dice che tratto male le donne, mi sembra esagerato. Sonia all’inizio ce l’aveva con me però lei ha un intelletto alto è intelligente e quindi sto ad ascoltare. Ascolto Sonia perché non è una finta moralista e non fa frasi fatte.

Cosa succederà ora? Lo scopriremo presto!

Cosa vuol dire essere un narcisista patologico?

Le parole di Anna Pettinelli contro Antonino Spinalbese, comunque, hanno destato un certo interesse. Che definizione hanno le parole “narcisista patologico”? Il termine indica un disturbo narcisistico di personalità: in particolare, quindi, in questo caso si descrive un quadro psicologico caratterizzato da:

  • Senso di grandiosità
  • Bisogno di ammirazione
  • Mancanza di empatia e sensibilità verso gli altri

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram