GF VIP, Cristina Quaranta contro Antonino Spinalbese: «Noi donne passiamo per puttan*», interviene Sonia Bruganelli

Cristina Quaranta si è scagliata contro Antonino Spinalbese, che ancora una volta è stato difeso da Sonia Bruganelli...

Cristina Quaranta, da fuori la casa del GF Vip, si è espressa contro Antonino Spinalbese; il comportamento del ragazzo sta facendo molto discutere, sia dentro che fuori dal lussuoso loft del reality. Dopo il pesante commento della ex gieffina, però, è intervenuta anche Sonia Bruganelli…

Leggi anche: GF VIP, Luciano Punzo e Antonino Spinalbese dicono “mongoloid*” ed è bufera: ecco il VIDEO

Cristina Quaranta contro Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese ha intrattenuto tre relazioni di diverso genere con tre delle sue coinquiline: stiamo parlando ovviamente di Ginevra Lamborghini, Sofia Giaele De Donà e Oriana Marzoli. Se con la prima c’è stato solamente un feeling mentale, con la seconda qualcosa di più serio, mentre con la terza si è arrivati anche a contatti di tipo molto intimo. Il comportamento di Antonino ha lasciato di stucco tutti, soprattutto dopo la decisione del gieffino di abbandonare la coinquilina spagnola dopo esserci stato a letto. Cristina Quaranta, attentissima alle dinamiche nella casa, è voluta intervenire su quanto successo:

Gli uomini usano e poi scaricano… Ma noi donne passiamo sempre per delle puttane! Senza parole…

Il tweet di Cristina è stato commentato dall’opinionista del GF Vip. Ma cosa ha detto Sonia Bruganelli?

L’intervento di Sonia Bruganelli

Come sappiamo, Sonia Bruganelli ha difeso a spada tratta Antonino Spinalbese, schierandosi contro Oriana Marzoli (con la quale ha anche discusso durante la diretta del GF Vip). A questo proposito, quindi, dopo aver letto il tweet di Cristina Quaranta la moglie di Paolo Bonolis ha detto:

Dai Cristina sei più intelligente di così. Questa cosa dove gli uomini sono predatori e le donne prede squalifica il genere femminile!

Al momento il botta e risposta delle due donne sembra essersi arrestato, ma in tanti giurano che prossimamente ne vedremo delle belle!

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram