Ilary Blasi nuovo fidanzato Bastian, è ufficiale: ecco le prime foto insieme

Ilary Blasi nuovo fidanzato Bastian: le prime foto ufficiali pubblicate da Chi e i dettagli sul nuovo compagno dopo Francesco Totti

Ilary Blasi ha dimenticato Francesco Totti tra le braccia del nuovo presunto fidanzato Bastian: le foto rubate dai paparazzi apparse in esclusiva nel nuovo numero di Chi parlano chiaro! Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco, è rifatta? Cosa si è rifatta? La risposta in un video virale

Ilary Blasi:  nuovo fidanzato dopo Totti

Ilary Blasi ha ufficialmente una nuova frequentazione. Non è dato sapere almeno per il momento se si tratti di qualcosa di serio, ma quel che è certo è che dopo mesi di gossip, la rivista di Alfonso Signorini ha finalmente pizzicato l’ex di Francesco Totti in dolce compagnia!

Le foto rubate dai paparazzi apparse in esclusiva nel nuovo numero di Chi parlano chiaro! Ilary Blasi ha ufficialmente una nuova frequentazione.

Bastian: chi è il fidanzato di Ilary Blasi? 

Il nome del nuovo fidanzato di Ilary Blasi è Bastian. La rivista ha rivelato in anteprima che si tratta di un imprenditore tedesco. Il nuovo compagno di Ilary è più alto della conduttrice, ha i capelli biondo scuri.

Ilary e Bastian: le foto di CHI

Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian sono stati piazzati in prima pagina su Chi. Le foto non lasciano grande spazio all’immaginazione. Negli scatti, infatti, si vede Ilary abbracciata all’uomo. Chi propone, inoltre, in esclusiva un selfie allo specchio che la coppia ha deciso di scattarsi.

Eccole di seguito:

E voi cosa ne pensate delle foto di Ilary Blasi con il nuovo fidanzato Bastian? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.