Bastian, tutto sul nuovo fidanzato di Ilary Blasi: età, cognome, lavoro, Instagram, di dove è, foto

Bastian: chi è il nuovo fidanzato di Ilary Blasi? Età, lavoro, foto, di dove è, cognome, Instagram, da quando stanno insieme, scoop di Chi

Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato, si tratta di Bastian, con cui è stata beccata dai paparazzi di Chi: scopriamo chi è il misterioso nuovo compagno della conduttrice e tutti i dettagli noti sul suo conto.

Leggi anche: Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco, è rifatta? Cosa si è rifatta? La risposta in un video virale

Ilary Blasi nuovo fidanzato dopo Totti

Ilary Blasi è stata beccata in dolcissima compagnia. La rivista di Alfonso Signorini ha finalmente pizzicato l’ex di Francesco Totti tra le braccia di un nuovo uomo! Le foto rubate dai paparazzi apparse in esclusiva nel nuovo numero di Chi parlano chiaro: Ilary Blasi ha ufficialmente una nuova frequentazione. 

Bastian: chi è il nuovo fidanzato di Ilary Blasi? Cognome, età, lavoro, di dove è, Instagram

Il nome del nuovo fidanzato di Ilary Blasi è Bastian, il suo cognome non è ancora noto. La rivista ha rivelato in anteprima che si tratta di un imprenditore tedesco ma non sono ancora trapelate informazioni sulla sua età. Fisicamente il nuovo compagno di Ilary è più alto della conduttrice e ha i capelli biondo scuri.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Ilary Blasi e Bastian: le foto di CHI

Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian sono stati piazzati in prima pagina su Chi. Le foto non lasciano grande spazio all’immaginazione. Negli scatti, infatti, si vede Ilary abbracciata all’uomo. Chi propone, inoltre, in esclusiva un selfie allo specchio che la coppia ha deciso di scattarsi.

Eccole di seguito:

E voi cosa ne pensate del nuovo fidanzato di Ilary Blasi? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram