Ilary Blasi, il nuovo fidanzato è l’imprenditore tedesco Bastian Mupe: FOTO e INSTAGRAM

Ilary Blasi è fidanzata con il noto imprenditore tedesco Bastian Mupe? A seguire nell'articolo tutti i dettagli sulla nuova coppia!

Ilary Blasi sta con l’imprenditore tedesco Bastian Mupe? Alfonso Signorini tramite la rivista Chi garantisce che sia il suo nuovo fidanzato! Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche:  Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian: da quanto stanno insieme? I dettagli FOTO

Chi è il nuovo fidanzato di Ilary Blasi?

Poche foto che fanno parlare moltissimo: Ilary Blasi è stata paparazzata insieme al suo presunto nuovo fidanzato. Lui si chiama Bastian e a quanto pare è un noto imprenditore tedesco. Non sappiamo se si tratti di una storia seria, ma quello che è certo è che dopo mesi di speculazioni da parte dei media e dell’ex marito Francesco Totti, anche la conduttrice romana è stata pizzicata in compagnia di un altro uomo!

Il nome di lui ve lo abbiamo già svelato mentre al momento il suo cognome è top secret: non sappiamo infatti se “Mupe” sia effettivamente il cognome dell’imprenditore tedesco che ha stregato la Blasi. La rivista di Alfonso Signorini, comunque, garantisce che fra la showgirl e l’imprenditore tedesco ci sia del tenero.

Le foto di Chi

Il magazine Chi ha paparazzato Ilary Blasi e il nuovo fidanzato abbracciati; i due, poi, si sono anche scattati una foto che il settimanale di Signorini ha pubblicato fra le sue pagine. I più dicono che il nuovo amore della conduttrice ricordi vagamente Totti: anche Bastian, infatti, è alto, biondo e ben piazzato. Secondo Blasting News, la coppia avrebbe passato una notte a Zurigo in un albergo da 1600 euro al giorno! Ecco gli scatti pubblicati dal noto giornale:

Età

Il nome del nuovo fidanzato di Ilary Blasi, come abbiamo detto, è Bastian. La rivista di Alfonso Signorini ha rivelato in anteprima che si tratta di un imprenditore tedesco ma non sono ancora trapelate informazioni sulla sua età.

Il profilo Instagram di Bastian

Bastian, il cui cognome resta ancora segreto, ha un profilo Instagram poco seguito, soprattutto se paragonato a quello della nota conduttrice. Nonostante tutto, comunque, anche l’imprenditore tedesco sembra essere molto attento alla privacy, tanto è vero che il suo profilo risulta blindatissimo! QUI vi lasciamo il link.