Paola e Chiara, chi è la mora e chi è la bionda? Come sono oggi? FOTO prima e ora

Voi sapete chi è la mora e la bionda del duo Paola e Chiara? Basta dubbi: vi sveliamo una volta per tutte chi è Paola e chi Chiara!

Paola e Chiara, le reginette del pop italiano, sono due sorelle milanesi che, dai primi anni Novanta, scrivono, cantano e producono le loro canzoni. Nonostante più di due decenni di carriera, c’è ancora chi si chiede chi sia la mora e chi la bionda del gruppo! Non ci resta che scoprirlo insieme…

Leggi anche: Paola e Chiara oggi: perché hanno litigato? 

Paola e Chiara, chi è la mora e chi è la bionda?

Molti anni fa, Fiorello – il famoso showman – ha fatto una battuta su Paola e Chiara e sulla difficoltà, da parte di molti, di distinguere come si chiami la mora o la bionda del duo canoro. Ecco le sue parole:

È facile: Chiara è quella con i capelli chiari, Paola quella con i capelli… paoli!

Insomma, chi poteva spiegarlo meglio di Fiorello? Paola è la mora del duo milanese, mentre Chiara è la bionda. Ma c’è un ma…

Paola e Chiara oggi: come sono cambiate negli anni?

Oggi, ovviamente, Paola e Chiara sono molto diverse da come le ricordiamo: sempre bellissime e piene di charme, le due cantautrici hanno cambiato look più volte. Chiara Iezzi (questo il cognome delle due sorelle, ndr), ad esempio, non è più bionda ormai da qualche anno. La maggiore tra le Iezzi, infatti, è mora esattamente come Paola. Ecco qualche foto di com’è oggi:

In ogni caso, quest’estate, in occasione della reunion delle sorelle Iezzi sul palco di Max Pezzali (e poi di Jovanotti), Chiara ha indossato una parrucca bionda per ricreare l’iconico duo formato da mora e bionda:

https://www.instagram.com/p/Cf3VUe_gk4h/?hl=it

Paola e Chiara oggi: le foto più recenti delle sorelle Iezzi

Ma come sono le sorelle Iezzi oggi? Belle, questo senza dubbio, affascinanti e sempre glamour! Ecco gli scatti più recenti di Paola e Chiara:

Seguici su Instagram