Alba Parietti dimagrita, nuova vita con il fidanzato Fabio Adami «Ho perso 7 chili»

Alba Parietti dimagrita per amore del nuovo fidanzato Fabio Adami: quanti chili ha perso, da quanto stanno insieme e chi è lui

La vita di Alba Parietti è cambiata da quando ha conosciuto il nuovo fidanzato Fabio Adami: la showgirl ha rivelato di essere molto dimagrita e di aver perso ben sette chili da quando ha iniziato questa relazione. Scopriamo cosa ha dichiarato e tutti i dettagli sul nuovo compagno.

Leggi anche: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, lui rivela come l’ha conquistata veramente

Alba Parietti dimagrita: quanti chili ha perso?

In attesa di vederla alla conduzione del nuovo programma Rai Non sono una signora, Alba Parietti ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. La showgirl ha confidato di aver perso sette chili e ben due taglie. Stando alle sue parole, questo cambiamento è dipeso dall’amore per il nuovo fidanzato Fabio Adami, che frequenta ormai da qualche mese.

Ecco cosa ha affermato Alba Parietti alla rivista diretta da Riccardo Signoretti:

Ho perso due taglie, l’amore fa anche questi miracoli. Io e Fabio non abbiamo avuto bisogno di diete. Abbiamo perso sette chili tutti e due. Faccio l’amore più spesso, quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo

Alba Parietti e il nuovo fidanzato Fabio Adami: come si sono conosciuti?

Dopo anni da single, Alba Parietti è tornata a sorridere grazie a Fabio Adami. I due, come raccontato dalla stessa Alba, si sono conosciuti su un treno ad alta velocità. Erano seduti lontani e di spalle ma l’uomo si è girato più volte a guardare la Parietti.

Quando sono poi arrivati a destinazione, cioè a Roma, Fabio ha aiutato Alba Parietti con la valigia e la soubrette è scappata via, travolta da un’emozione piuttosto forte e intensa. Adami l’ha inseguita per darle il suo biglietto da visita e da lì hanno iniziato a scriversi. Al settimanale F la presentatrice ha raccontato:

Gli ho scritto subito, perché c’era questa attrazione a cui era impossibile dire di no. Da quel momento ci siamo sentiti ogni giorno e lui ci ha messo tutta la volontà possibile per far cadere le barriere che inizialmente avevo eretto. Quando, dopo qualche giorno, ci siamo ritrovati nuovamente per caso in treno, non ci siamo più lasciati”

Fabio Adami: chi è il nuovo compagno di Alba Parietti? Età, lavoto, ex, figli, Instagram

Fabio Adami, il fidanzato di Alba Parietti, è nato a Roma nel 1967 ed è un manager di Poste Italiane. Non sono state rese pubblicamente note altre informazioni riguardo alla sua data e al luogo di nascita. Quel che è certo, è che l’uomo abbia attualmente intorno ai 55 anni d’età. È quindi di sei anni più giovane della conduttrice, classe 1961.

Il nuovo compagno di Alba Parietti ha due figli nati da una relazione passata. Non è chiaro se fosse sposato. Ecco cosa ha rivelato in merito la showgirl:

Il mio compagno fa un lavoro e ha una situazione personale privata legata a figli e a questioni personali che va affrontata con grande delicatezza. È giusto che si possano sapere i fatti miei, ma da lì a mettermi a rilasciare interviste e dettagli su di lui non mi pare giusto

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito ad Alba Parietti dimagrita e del suo nuovo fidanzato Fabio Adami.