Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian beccati insieme: NUOVE FOTO

Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian beccati durante il loro weekend di passione: le FOTO dell'incontro e del bacio all'aeroporto

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha fatto un colpo grosso beccando Ilary Blasi, fresca di separazione da Totti, con il nuovo fidanzato Bastian: scopriamo quali sono le nuove foto pubblicate dalla rivista e i dettagli in merito al weekend della coppia.

Leggi anche: Bastian, tutto sul nuovo fidanzato di Ilary Blasi: età, cognome, lavoro, Instagram, di dove è, foto

Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato: le foto e i dettagli del weekend insieme

Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato dopo 5 mesi dalla separazione da Francesco Totti. Secondo il settimanale Chi, la conduttrice avrebbe trascorso “un weekend di passione” a Zurigo con l’imprenditore tedesco Bastian.

Il settimanale ha pubblicato le foto dell’incontro, dei saluti all’aereoporto e anche un selfie della coppia. Ecco la ricostruzione fatta dal magazine:

Ecco Ilary Blasi a Zurigo, con un uomo di nome Bastian. Baci, abbracci, tenerezze e un weekend in paradiso, in una suite con vista lago in un hotel esclusivo, The Dolder Grand, 1.600 euro a notte. Da venerdì a domenica.

E poi un lungo, interminabile, romanticissimo saluto all’aeroporto di Zurigo, dove la conduttrice si è imbarcata per tornare a Roma dai propri figli.

Ilary ha trovato una persona che la rende felice. Di lui sappiamo che si chiama Bastian, che è tedesco, vive a Francoforte, è un imprenditore e non sa nulla della vita di Ilary. E sappiamo anche che la storia è cominciata da poco, lei ha appena iniziato a seguirlo su Instagram…

Bastian: chi è il nuovo fidanzato di Ilary Blasi? Cognome, età, lavoro, di dove è, Instagram

Il nome del nuovo fidanzato di Ilary Blasi è Bastian, il suo cognome non è ancora noto. La rivista ha rivelato in anteprima che si tratta di un imprenditore tedesco ma non sono ancora trapelate informazioni sulla sua età. Fisicamente il nuovo compagno di Ilary è più alto della conduttrice e ha i capelli biondo scuri.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

E voi cosa ne pensate del nuovo fidanzato di Ilary Blasi? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.