Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian beccati insieme: NUOVE FOTO

Ilary Blasi e il nuovo fidanzato Bastian beccati durante il loro weekend di passione: le FOTO dell'incontro e del bacio all'aeroporto

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha fatto un colpo grosso beccando Ilary Blasi, fresca di separazione da Totti, con il nuovo fidanzato Bastian: scopriamo quali sono le nuove foto pubblicate dalla rivista e i dettagli in merito al weekend della coppia.

Leggi anche: Bastian, tutto sul nuovo fidanzato di Ilary Blasi: età, cognome, lavoro, Instagram, di dove è, foto

Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato: le foto e i dettagli del weekend insieme

Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato dopo 5 mesi dalla separazione da Francesco Totti. Secondo il settimanale Chi, la conduttrice avrebbe trascorso “un weekend di passione” a Zurigo con l’imprenditore tedesco Bastian.

Il settimanale ha pubblicato le foto dell’incontro, dei saluti all’aereoporto e anche un selfie della coppia. Ecco la ricostruzione fatta dal magazine:

Ecco Ilary Blasi a Zurigo, con un uomo di nome Bastian. Baci, abbracci, tenerezze e un weekend in paradiso, in una suite con vista lago in un hotel esclusivo, The Dolder Grand, 1.600 euro a notte. Da venerdì a domenica.

E poi un lungo, interminabile, romanticissimo saluto all’aeroporto di Zurigo, dove la conduttrice si è imbarcata per tornare a Roma dai propri figli.

Ilary ha trovato una persona che la rende felice. Di lui sappiamo che si chiama Bastian, che è tedesco, vive a Francoforte, è un imprenditore e non sa nulla della vita di Ilary. E sappiamo anche che la storia è cominciata da poco, lei ha appena iniziato a seguirlo su Instagram…

Bastian: chi è il nuovo fidanzato di Ilary Blasi? Cognome, età, lavoro, di dove è, Instagram

Il nome del nuovo fidanzato di Ilary Blasi è Bastian, il suo cognome non è ancora noto. La rivista ha rivelato in anteprima che si tratta di un imprenditore tedesco ma non sono ancora trapelate informazioni sulla sua età. Fisicamente il nuovo compagno di Ilary è più alto della conduttrice e ha i capelli biondo scuri.

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

E voi cosa ne pensate del nuovo fidanzato di Ilary Blasi? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram