Benedetta Primavera, Loretta Goggi conduce un programma tutto suo: quando va in onda, di cosa si tratta, come funziona

Loretta Goggi sarà la conduttrice di Benedetta Primavera, un nuovo programma cucito appositamente su di lei!

Loretta Goggi condurrà Benedetta Primavera; dopo ben dieci anni di Tale e Quale Show, la cantante tornerà sul piccolo schermo con un programma tutto suo! Il titolo della trasmissione è ovviamente ripreso dalla sua famosa canzone Maledetta Primavera. Ma quando andrà in onda? E dove?

Leggi anche: Ballando con le stelle 2022 stasera: quando inizia la puntata dopo la partita? Orario venerdì 2 dicembre

Loretta Goggi condurrà Benedetta Primavera

Loretta Goggi andrà in onda su Rai Uno con il suo programma Benedetta Primavera, dal prossimo anno. Sembra che la trasmissione approderà sul piccolo schermo da fine marzo. Ma di cosa tratta?

Il format

Il nuovo programma di Loretta Goggi dovrebbe rappresentare un genere a lei molto caro: il noto varietà. La trasmissione, tuttavia, dovrà scontrarsi con i tempi moderni che stiamo vivendo; nello show troveremo ovviamente musica, spettacolo e tanto altro. I fan della cantante sono contentissimi di poterla ritrovare in un salotto tutto suo; l’artista, infatti, fatta eccezione per il Tale e Quale Show manca dalla televisione dagli Anni Novanta. Benedetta Primavera sarà per lei l’occasione giusta per rimettersi in gioco!

Data

Come abbiamo detto, Loretta Goggi andrà in onda con il suo nuovo programma dal prossimo anno, ma la data  – al momento – resta top secret.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram