Federico Fashion Style è gay e sta con un uomo? Finalmente tutta la verità: arriva la confessione

Federico Fashion Style è gay e sta con un uomo? Queste sono state le parole di Alessandro Rosica, ma cosa c'è di vero?

Federico Fashion Style è gay e sta con un uomo? Come sappiamo, dopo tanti anni di relazione con Letizia Porcu, il parrucchiere di Anzio e la sua ex dolce metà si sono lasciati. Nonostante tutto, inizialmente, il volto di Real Time ha specificato che sarebbero rimasti in ottimi rapporti per il bene della piccola Sophie Maelle, la loro bambina. Da settimane, però, le cose sono decisamente precipitate: il rapporto fra Federico e Letizia è ai minimi storici e – stando alle parole del parrucchiere – la ragazza non gli permetterebbe di vedere sua figlia. Alessandro Rosica, esperto di gossip e amico della Porcu, ha rivelato dei retroscena sulla loro relazione: l’ex compagna di Federico Fashion Style si sarebbe stancata della doppia vita di lui e pertanto l’avrebbe lasciato. L’hairstylist è gay? Rosica, inoltre, ha suggerito che il parrucchiere dei Vip abbia una relazione con un uomo. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli e Mara Venier hanno litigato? Perché non va a Domenica In? Finalmente la verità

Federico Fashion Style è gay?

Alessandro Rosica ha fatto intendere nelle scorse settimane che Federico Fashion Style sia gay e abbia una relazione con un uomo. Una giornalista del settimanale Nuovo ha raggiunto il parrucchiere di Real Time chiedendo:

Confermi o smentisci questi pettegolezzi?

Finalmente l’hairstylist ha risposto direttamente alla domanda, anche se in maniera vaga. Ecco cosa ha detto:

Si può amare tutto, da una pianta a una cosa simbolica. Io mi sento una persona libera di amare quello che voglio.

Il parrucchiere sta con un uomo?

Federico Fashion Style non si è sbottonato più di tanto e ancora oggi rimane il dubbio che sia gay e che abbia effettivamente una relazione con un uomo. Il parrucchiere, comunque, ha continuato la sua intervista dicendo:

In questo momento nella mia vita non ho nessuno. Quando la gente vede che una persona ha successo, deve sempre cercare di screditarla oppure di dire cose che possono infangarla. Non mi devo giustificare con niente e con nessuno e alla fine non devo certo dire qual è il mio orientamento sessuale. Ognuno di noi è libero di amare quello che vuole. Non mi sento di dire che cosa mi piaccia e che cosa no, anche perché io non giudico i gusti altrui. Sono comunque in una fase in cui voglio solo concentrarmi su me stesso e sulla mia carriera.

Queste parole però arrivano come un fulmine a ciel sereno e lasciano trapelare il fatto che Federico Fashion Style possa essere aperto a nuove esperienze, magari anche di tipo omosessuale. Lo scorso anno, comunque, il parrucchiere aveva già parlato del suo orientamento sessuale nello studio di Serena Bortone. In quel caso, però, Lauri si era definito tutt’altro che gay! Ecco cosa aveva detto:

Io sono etero e non ho nessuna cosa da nascondere.

Insomma, Federico sarebbe stato screditato da Alessandro Rosica solamente perché invidioso del suo successo. Crediamo davvero a questa versione?

Seguici su Instagram cliccando QUI!