Federico Fashion Style: chi è Letizia, la moglie di Federico Lauri? Età, figlia, lavoro, FOTO, Instagram

Chi è Letizia, la storica fidanzata di Federico Fashion Style? In questo articolo tutti i dettagli sulla ragazza che gli ha rubato il cuore!

Federico Fashion Style, influencer e imprenditore ha fatto della sua passione il proprio lavoro: dopo aver aperto svariati Saloni delle Meraviglie in giro per l’Italia, grazie al successo dell’omonima trasmissione di Real Time che gli ha lanciato la carriera, oggi è nel cast dell’imminente nuova edizione di Ballando con le Stelle, il talent per vip danzanti condotto da Milly Carlucci su Rai 1 e in partenza questo sabato 16 ottobre. Federico Fashion Style ha un grande amore, Letizia, compagna storica e mamma della loro primogenita. Scopriamo tutto sulla donna che ha rubato il cuore a Federico Fashion Style.

Leggi anche: Federico Fashion Style contro Antonella Mosetti: lite in studio – VIDEO

Federico Fashion Style: chi è Letizia?

Biografia

Letizia, la moglie di Federico Fashion Style, è molto riservata tanto che non se ne conosce nemmeno il cognome da nubile all’anagrafe. Di certo si sa, invece, che la donna sia nata ad Anzio il 30 settembre del 1990, Ha 31 anni.

Figlia

Federico Fashion Style e la moglie Letizia hanno messo al mondo una splendida figlia, Sophie Maelle. La bimba, nata del 2017, è arrivata ad allietare il loro amore tramite la tecnica dell’inseminazione artificiale. Ecco le parole di Federico, orgogliosissimo papà:

La nostra bambina era il mio grande desiderio: io voglio che tutti i sacrifici che sto facendo oggi possano rendere felice mia figlia domani. Ho sofferto molto per averla.

Curiosità: la madrina della piccola Sophie Maelle è Valeria Marini.

Letizia Sophie Maelle Federico Fashion Style

Federico, Letizia e la piccola Sophie Maelle

Letizia Sophie Maelle

Letizia e la piccola Sophie

Lavoro

Federico Fashion Style ha una moglie, Letizia, che è anche la sua compagna storica: i due stanno insieme da quando lei aveva appena 17 anni! Molto riservata, la consorte di Lauri dopo aver frequentato il Liceo Gatti di Anzio, studiando Moda, ha seguito il marito nelle sue avventure imprenditoriali dandogli molto sostegno. Ecco come ne parla lo stesso Lauri:

Letizia non era parrucchiera ma lo è diventata anche per vederci.

Instagram

Federico Fashion Style ha una moglie, Letizia, il cui profilo Instagram ufficiale conta oltre 115mila follower. Nel feed molti selfie, post a sostegno del marito e immagini della loro bellissima Sophie Maelle. QUI il link diretto.

Seguici su Instagram