Nikita piange nella vasca da bagno per Luca Onestini: cosa è successo? VIDEO

Grande Fratello VIP, Nikita Pelizon piange nella vasca da bagno dopo l'ennesimo rifiuto di Luca Onestini: ecco cosa è successo VIDEO

Nikita Pelizon continua a ribadire il suo forte interesse per Luca Onestini che, però, continua a rifilarle un due di picche dopo l’altro; nelle ultime ore la concorrente del Gf VIP pare abbia capito che le intenzioni del ragazzo non cambieranno e non è riuscita a trattenere le lacrime. Scopriamo cosa è successo e il video di quel momento.

Leggi anche: GF VIP, Ivana Mrazova, ex di Luca Onestini, nuova concorrente del Grande Fratello Vip? L’indiscrezione

Nikita ci prova con Luca Onestini: la reazione di lui VIDEO

Dopo pochi giorni dall’ingresso di Luca Onestini nella casa del Gf VIP, Nikita Pelizon aveva deciso di sbilanciarsi e dichiarare il suo interesse per il nuovo arrivato. Ecco cosa ha dichiarato:

Quando sei entrato è stata tutta un’altra cosa perché prima ero super scialla. Mi sembra di essere una bambina delle elementari “Oh no è passato e non mi ha guardato”.

Io dentro di me dico “Nikita ma ripigliati”. Ti sto cercando tanto. Da parte mia l’attrazione fisica c’è…

La dichiarazione è stata piuttosto esplicita ma, al contrario delle previsioni, Luca Onestini non ha ricambiato l’interesse della ragazza:

Io con te sto bene, sei anche una bella ragazza, non devo dirtelo io. Ma adesso non sto pensando a niente di più. Sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente

Se ci sei rimasta male mi dispiace, ma non voglio essere frainteso. Io e te possiamo avere un bel rapporto senza pensare ad altro. Io mi trovo molto bene con te. Ma in questo momento non sto pensando ad altro…

Il nuovo concorrente però ha voluto precisare che ci sarà tempo per capire come andranno le cose tra loro:

Poi nella vita non si sa mai. Ci conosciamo da cinque giorni. Con te sto bene. Guardo come ti comporti con gli altri e penso che siamo affini su tante cose, però ecco sono chiaro…

A me non piacciono le persone non chiare. Non so cosa succederà. Mi conosci da cinque giorni, magari tra due ti starò sulle palle. Io sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente, infatti quando ci rimani male a me dispiace, ma non voglio essere frainteso…

Nikita piange nella vasca da bagno per Luca Onestini VIDEO

Dopo il ritorno di Luca Onestini, dall’isolamento obbligato dalla positività da Covid, Nikita sperava di poter intraprendere in maniera romantica la conoscenza con il concorrente. Il ragazzo, però, ha continuato a ”rifiutare” la coinquilina. Nikita ha rivelato, quindi, di aver frainteso le attenzione che Luca le ha rivolto. Ecco le sue parole:

Dalle attenzioni che Luca mi dava avevo capito altro e quindi niente, ho capito male. Adesso devo fare lo switch, ma ovviamente non riesco da un giorno all’altro. A me dispiace.

Perché a me diceva che dovevo dargli sempre la buonanotte e quando non gliela davo mi faceva capire che c’era rimasto male. Insomma, mi mandava dei feedback che io percepivo come interesse. In realtà mi ha detto che stava semplicemente scherzando e che io gli tiro fuori questo suo lato scherzoso.

Mi ha anche detto che in futuro le cose potrebbero cambiare, ma io sono dell’idea che se ti piace una persona le cose le capisci subito. Non occorre del tempo per capirlo. Quindi niente, me la faccio passare

Poco dopo si è spostata in bagno ed è scoppiata a piangere. Di seguito il video di quel momento:

E voi cosa ne pensate di Nikita Pelizon e Luca Onestini? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram