GF VIP, Andrea Maestrelli e Nicole Murgia stavano insieme: lei l’ha tradito con il migliore amico? «Li ho beccati insieme»

Andrea Maestrelli ha fatto alcune confessioni su Nicole Murgia, ma cosa ha detto? I coinquilini sono sotto shock!

Come sappiamo, Andrea Maestrelli e Nicole Murgia hanno avuto una breve relazione e prima del loro ingresso al GF Vip si sono lasciati. La rottura fra loro sarebbe stata molto turbolenta; si parla di aggressioni fisiche da parte della gieffina e di un tradimento. Ma cosa è successo davvero?

Leggi anche: GF VIP, «Antonella Fiordelisi zoccol*»: Edoardo Donnamaria lascia tutti senza parole, ecco cosa ha fatto

Perché Andrea Maestrelli e Nicole Murgia si sono lasciati?

Nicole Murgia ha ammesso di aver lanciato dei piatti contro Andrea Maestrelli, tanto da averlo ferito. Quest’ultimo, parlando con Edoardo Tavassi, ha confessato che la sua ex fidanzata lo avrebbe mandato un paio di volte in ospedale, ma non è finita qui! A quanto pare, inoltre, la gieffina avrebbe mandato dei messaggi a un altro ragazzo e dopo questo episodio la relazione con l’attuale coinquilino sarebbe definitivamente crollata. Ieri sera Andrea ha parlato con Daniele Dal Moro confidandosi su ciò che è successo con Nicole:

Dice le cose come le pare a lei per pararsi il didietro. Però non è stato solo quello che ha detto, c’è di più. Adesso io non parlo per lei. Ma che sta a fa? Ha due bambini a casa dai. Io non parlo perché non voglio che poi il mio nome fuori venga associato a queste cose brutte. Non voglio arrivare a parlare, spero non mi ci portino e non succeda. Perché passare da scemo non ce passo. Perché non è stato solo quello che ha detto lei, sono successe cose più grosse. Lei ha detto ‘ce l’hai con me perché mi sono innamorata di un altro’. Non è proprio così ve lo assicuro! Ad oggi ci sono passato sopra e ho lasciato perdere…

Immediatamente dopo, poi, Andrea Maestrelli ha fatto una confessione a Davide Donadei:

Ho le prove di quello che dico. E come se non bastasse li ho pure visti. Te non hai capito, io il giorno dopo li ho anche beccati insieme! Sì a cena erano insieme. Il giorno dopo che ci siamo lasciati. Lei era venuta in vacanza in Sardegna con me e la mia famiglia e…

La reazione della gieffina

Dal canto suo, comunque, Nicole Murgia assicura che le cose non siano andate come le descrive Andrea. In Confessionale, infatti, la gieffina ha dichiarato quanto segue:

Non è andata come dice lui. Tanto che l’altro ragazzo tirato in ballo gli ha detto ‘guarda che ti stai sbagliando di grosso’. A quanto pare ragazzi io continuo a sbagliare tutto nella vita. Ogni volta finisco io a terra.

Insomma, il tradimento c’è stato oppure no? E quando sono avvenute le violenze nei confronti di Maestrelli? I fan del GF Vip sperano che questa sera Alfonso Signorini indaghi su questa storia d’amore finita malissimo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!