Ballando con le Stelle: Milly Carlucci interviene nello scontro fra Selvaggia Lucarelli e Luisella Costamagna

Cosa è successo ancora fra Selvaggia Lucarelli e Luisella Costamagna? Milly Carlucci è intervenuta in merito al loro scontro

Finalmente è arrivata l’ultima parola da Milly Carlucci nello scontro fra Selvaggia Lucarelli e Luisella Costamagna. Da tempo, infatti, le due donne si stuzzicano via social e in televisione su quanto successo a Ballando con le Stelle. La vincitrice del programma ha dichiarato da Serena Bortone che le reazioni del pubblico in studio sono del tutto naturali e che nessuno venga imbeccato per risultare deluso o contento di ciò che sta avvenendo nella trasmissione. Queste parole però sono state smentite da un video girato da un figurante del pubblico; la clip tradirebbe ciò che la Costamagna ha detto (QUI per guardare il video). Selvaggia Lucarelli, dal canto suo, ha cercato di chiudere la questione senza dare troppa importanza a quanto accaduto, ma oggi Milly Carlucci ha voluto – definitivamente – archiviare le acredini fra le due giornaliste.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli fulmina Luisella Costamagna: «Si ridicolizza» cosa è successo?

Milly Carlucci parla di Selvaggia Lucarelli e Luisella Costamagna

Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv parlando di ciò che è successo dentro e fuori lo studio di Ballando con le Stelle. Come sappiamo, Selvaggia Lucarelli ha contestato la vittoria di Luisella Costamagna e ha espresso qualche perplessità circa le reazioni del pubblico in studio. A questo proposito, dunque, è intervenuta la conduttrice del programma. Ecco le sue parole:

Il fatto che nascano discussioni all’interno della giuria dimostra soltanto quanto tutti e cinque i giurati siano liberi di esprimere il loro pensiero senza filtri. Avete notato che non hanno l’auricolare come in tanti altri talent? Nessuno può pilotarli. Li abbiamo voluti tutti e cinque per la loro forte personalità e perché dicano sempre quello che realmente pensano. Selvaggia ha contestato la giustizia del sistema di ripescaggio, che ha consentito a Luisella Costamagna di tornare in pista e addirittura di vincere la finale. Ecco, è la sua opinione e la rispetto. Quello è il suo pensiero e va bene così. Rispetto tutti i giurati e le loro opinioni.

Milly Carlucci ha poi parlato della vittoria di Luisella Costamagna:

Cosa penso della vittoria finale? Luisella Costamagna stata molto brava. Dopo il ripescaggio, ha avuto solo due settimane per allenarsi e ripetere tutti i balli, che ha poi eseguito nella puntata finale. E il sistema del ripescaggio è nel regolamento fin dalla prima edizione. Da parte mia sono molto soddisfatta di come è andata questa edizione, polemiche comprese. Mi dispiace solo per Gabriel Garko, così pieno di talento,

Il recente attacco

La Lucarelli, comunque, non si arrende e notando che la Costamagna continua a parlare di lei in televisione, ha detto:

Ma lei e Mariotto stanno ancora in tv a parlare di me? Ma perché devono ridicolizzarsi in questa maniera? E poi dicono che io monopolizzo il dibattito. Fuori da Ballando sono stata ospite solo una volta da Alberto Matano. Loro fanno il giro delle sette chiese. Inoltre penso che sarebbe bene non parlare più di questa vittoria perché potremmo aprire molti file. Mi stupisce che loro ritengano ancora conveniente parlarne.

Come finirà questa storia? Possiamo dire che è stato finalmente messo un punto alla questione oppure no? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram