Sanremo 2023, Francesca Fagnani conduce con Amadeus e Gianni Morandi: non solo Chiara Ferragni, ecco le donne del Festival

Francesca Fagnani condurrà Sanremo 2023 al fianco di Amadeus! La notizia è arrivata proprio questa mattina: i dettagli a seguire!

Francesca Fagnani condurrà il Festival di Sanremo 2023 insieme ad Amadeus! La notizia è arrivata questa mattina dal profilo Twitter ufficiale del grande evento.

Leggi anche: Sanremo 2023: quando inizia, cantanti big in gara, conduttori, ospiti, PrimaFestival e come si vota

Francesca Fagnani conduce Sanremo 2023 con Amadeus

Francesca Fagnani e l’ultima stagione di Belve stanno avendo un grande successo e la conduttrice è sulla cresta dell’onda; oggi la Rai l’ha scelta per essere uno dei volti di Sanremo 2023 insieme ad Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni! L’annuncio è arrivato dal profilo Twitter ufficiale dell’evento canoro:

Francesca, buongiorno e benvenuta, che belva si sente? Francesca Fagnani tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023.

Francesca Fagnani sarà quindi sul palco del Teatro Ariston e i suoi fan non vedono l’ora di vederla alle prese con Sanremo. A oggi, tuttavia, non è dato sapere in quale delle cinque serate sarà possibile vederla. Come sappiamo, Amadeus e Gianni Morandi condurranno tutte le serate del Festival, mentre Chiara Ferragni solamente la prima e l’ultima. Resta da capire, quindi, quale delle tre rimanenti sarà occupata dalla compagna di Enrico Mentana.

Cantanti Big in gara scelti da Amadeus

Amadeus ha avuto un gran da fare per il Festival di Sanremo 2023: il Direttore Artistico dell’evento musicale ha presentato i 28 cantanti scelti per ricoprire la categoria dei Big dell’evento, con ben 28 canzoni inedite. Come per la scorsa edizione, l’unica categoria in gara si chiamerò Artisti: i Giovani si sfideranno il 16 dicembre nella finale di Sanremo Giovani e sei di loro otterranno un posto nella gara fra i Big. Ma chi sono? Ecco tutti i nomi:

Giorgia
Articolo 31
Elodie
Colapesce Dimartino
Ariete
Modà
Mara Sattei
Leo Gassmann
I Cugini di Campagna
Mr. Rain
Marco Mengoni
Anna Oxa
Lazza
Tananai
Paola & Chiara
LDA
Madame
Gianluca Grignani
Rosa Chemical
Coma_Cose
Levante
Ultimo

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram