Che Dio ci aiuti, l’attore Erasmo Genzini è diventato papà: chi è la fidanzata Federica Esposito? (FOTO)

Erasmo Genzini è diventato papà per la prima volta: è nato il figlio avuto da Federica Esposito. I dettagli a seguire nell'articolo!

Erasmo Genzini è diventato papà per la prima volta! L’attore di Che Dio ci aiuti ha annunciato la nascita del primo figlio, ma come si chiama?

Leggi anche: Lucia Spinalbese, ecco chi è la sorella di Antonino Spinalbese: età, madre, padre, lavoro, Instagram

Erasmo Genzini papà per la prima volta

È diventato papà per la prima volta la star di Che Dio ci aiuti; Erasmo Genzini ha annunciato la nascita di suo figlio via social: il bimbo si chiama Espedito. 

Chi è Federica Esposito?

Federica Esposito è la compagna di Erasmo Genzini, nonché la madre del suo primo figlio. Anche lei, tramite le sue storie di Instagram, ha voluto parlare del piccolo Espedito:

Noi stiamo bene! Io un pò meno perché in fase di ripresa… Sono stati giorni incredibili, impegnativi e tanto intensi. Sto scoprendo giorno dopo giorno la forza di una madre cosa ti fa fare. Espedito è indescrivibile! Più lo guardo e più mi innamoro. Non so come abbia fatto a vivere finora senza di lui.

federica esposito figlio

Foto/ Federica Esposito / Instagram

Erasmo e la fidanzata Federica stanno insieme da diversi anni, ma solo nel marzo del 2021 hanno deciso di andare a vivere insieme. Non sappiamo molto su di lei: la donna dovrebbe essere coetanea della sua dolce metà (31 anni) e vive con lui a Napoli.

L’annuncio

Lo scorso giugno, l’attore di Che Dio ci aiuti ha dato l’annuncio della gravidanza della sua fidanzata Federica. Via social Genzini aveva detto:

Finalmente sei qui, dentro la tua mamma, dentro ogni nostra giornata, dentro ogni nostro pensiero e scelta.

Anche noi di DonnaPOP facciamo i nostri migliori auguri a questa famiglia felice!