Alfonso Signorini testimone di Francesca Cipriani: perché non è andato al matrimonio? Ecco svelata la verità

Perché Alfonso Signorini non è andato al matrimonio di Francesca Cipriani? Finalmente il conduttore ha svelato la verità!

Come sappiamo, Alfonso Signorini sarebbe dovuto essere il testimone di nozze di Francesca Cipriani, ma all’ultimo il conduttore del GF Vip ha dato buca senza presentarsi al matrimonio. Cosa è successo? Finalmente è stata svelata la verità!

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi “difende” Selvaggia Lucarelli: «Non ha detto squallida a me»

Perché Alfonso Signorini non è andato al matrimonio di Francesca Cipriani?

Il matrimonio di Francesca Cipriani è stato salvato da Giucas Casella, che per fortuna ha preso in corso d’opera il posto di Alfonso Signorini ricoprendo il ruolo di testimone di nozze della sua amica. Il conduttore del GF Vip era anche sulle partecipazioni, ma non è stato avvistato per tutta la sera.

cipriani signorini testimone

Le storie di Amedeo Venza

Come mai? Finalmente è arrivata la verità: Signorini, ospitato da Casa Chi ha raccontato cosa è successo. Le sue parole:

Non ho dato buca a nessun matrimonio e lo sanno bene Francesca e Alessandro. Avevo risposto di sì al mio ruolo da testimone ma 15 giorni prima delle nozze li ho avvisati perché ho avuto un impedimento professionale inderogabile. Se poi loro non hanno fatto in tempo a cancellare il mio nome di questo non sono a conoscenza. Anche Giucas Casella non è stato un ripiego. Conosco le regole della buona educazione e mai mi sarei sognato di dare buca ad una cosa così importante, le basi le conosco. I problemi sono altri ma io sarei andato molto volentieri anche perché io mi diverto a frequentare gli ex del GF Vip. È stato un dolore non essere andato ma io faccio tante cose nella vita e non volevo passare per maleducato.

Qual è stato l’impegno inderogabile che ha allontanato Alfonso Signorini dal matrimonio della Cipriani? In realtà non è dato saperlo.

Le dichiarazioni

Di seguito l’intervista completa di Signorini per Casa Chi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Al momento, comunque, da parte della Cipriani e di suo marito Alessandro Rossi nessuna comunicazione ufficiale. Quello che è certo è che il conduttore del GF Vip non voleva mancare di rispetto a nessuno e si farà perdonare!

Seguici su Instagram cliccando QUI!