GF Vip, Attilio Romita litiga con Antonella Fiordelisi e difende Daniele Dal Moro: VIDEO

Cosa è successo fra Attilio Romita e Antonella Fiordelisi? Perché i due gieffini hanno litigato? Il video a seguire nell'articolo!

Antonella Fiordelisi nelle ultime ore ha litigato letteralmente con tutti i suoi coinquilini: nella notte la ex spadista ha discusso anche con Attilio Romita, intento a difendere Daniele Dal Moro. Ma perché? Ecco cosa è successo nelle ultime ore nella casa del GF Vip!

Leggi anche: GF Vip, Antonella Fiordelisi litiga con Oriana Marzoli e interviene Giaele De Donà: «È perfida» (VIDEO)

Attilio Romita litiga con Antonella Fiordelisi

La lite fra Attilio Romita e Antonella Fiordelisi è iniziata quando la gieffina ha fatto degli appelli al pubblico per convincerlo ad eliminare Daniele Dal Moro dal GF Vip:

Pubblico votate Charlie come preferito vi prego, fuori Daniele. Dobbiamo sperare che esca Daniele, fuori lui così prendiamo il suo armadio e prendiamo le sue due ante. No io sono serie non scherzo. Se non esce lo nomino così ho le sue due ante in più. Perché lui deve avere più ante di tutti?

Sentendo le parole di Antonella, Attilio è letteralmente sbottato. Così, nella notte, l’ex conduttore del TG ha detto:

Senti adesso cominci a rompermi i coglioni. Antonella ti devo mandare a fare in culo adesso o devo aspettare domani mattina? Non si può buttare merda su una persona con cui sei in buoni rapporti. Continui a dire ‘speriamo che se ne vada. Ma che sei una selvaggia? Ascolta, ma come cavolo ti comporti? Ma ti rendi conto di quello che dici? Dici che speri che se ne vada una delle poche persone per bene di questo gioco. Questa è una giungla, un minimo di base di rapporti umani e di rispetto. Speri che esce per un armadio. Ragazzi facciamola finita che mi avete amareggiato.

Cosa succederà ora? Attilio tornerà in buoni rapporti con Antonella oppure no? Daniele perdonerà la coinquilina? Lo scopriremo nelle prossime ore! C’è da dire, comunque, che man mano che si va avanti con il GF Vip, gli equilibri all’interno del loft di Cinecittà si fanno sempre più labili: rispetto alle prime settimane, infatti, il clima è notevolmente peggiorato. Adesso resta da scoprire cosa accadrà durante la prossima puntata in diretta del reality.

Video

Di seguito il video dello sfogo di Attilio contro Antonella:

Seguici su Instagram cliccando QUI!