Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi “difende” Selvaggia Lucarelli: «Non ha detto squallida a me»

Iva Zanicchi ha preso le parti di Selvaggia Lucarelli, nonostante il loro sia un rapporto burrascoso. Ma cosa è successo?

Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli non sono partite con il piede giusto: durante la prima puntata di Ballando con le Stelle, dopo le votazioni dei giudici, la cantante ha apostrofato la giornalista come “Troia” per un voto basso dato a lei e al suo ballerino. Nelle scorse settimane, poi, sono state diverse le occasioni in cui la Lucarelli ha lanciato frecciatine alla concorrente del programma di Milly Carlucci a cui la diretta interessata ha sempre risposto a tono. Attualmente, poi, nell’occhio del ciclone sono finite alcune frasi di Selvaggia contro Iva: la giornalista ha definito squallide le barzellette osé della cantante. Sono stati in tanti ad attaccare la giurata di Ballando con le Stelle, ma oggi a difenderla è proprio la Zanicchi. Cosa ha detto?

Leggi anche: Alessandra Celentano e l’ex marito Angelo Trementozzi: il loro era un matrimonio bianco? Cosa vuol dire?

Iva Zanicchi difende Selvaggia Lucarelli

Iva Zanicchi e Samuel Peron hanno riguardato la loro penultima esibizione a Ballando con le Stelle. Dopo aver riascoltato le parole di Selvaggia Lucarelli, la cantante ha sottolineato che la giornalista non abbia definito “squallida” lei, ma solamente la barzelletta poco prima raccontata. Ecco le sue parole:

Sembro una gallina spennacchiata guarda i capelli. Ero fuori di tesa, qui a metà non capivo più nulla, lo vedi anche to adesso? Dopo questo passo non sapevo più dove andare, mi dicevo in testa ‘dove vado ora?’. Non sapevo più dove andare amore. E vedi alla fine, se non mi aggrappo a te io caso lo capisci?! […] Eccola qui la Selvaggia. Però rivedendo vedi che non dice squallida a me, ma alla situazione un po’ squallida. C’era quella barzelletta con quel doppio senso, forse non l’aveva capito. Anzi l’ha capito benissimo, poteva essere anche una cosa carina, non ho usato termini forti come cazzo. Però va bene così dai. Se le ho parlato sopra era perché lei andava a dritto, mica ce l’ho con lei. Non finiva più di parlare e vaffanculo scusa eh.

La reazione della giornalista

Al momento Selvaggia Lucarelli non ha commentato le parole di Iva Zanicchi in sua difesa. Nelle ultime ore la giornalista si è limitata a condividere quelle di Maurizio Costanzo che ha preso le sue parti nel caso mediatico che le si è creato attorno. Cosa succederà adesso? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram