Bar Stella programma Stefano De Martino: quando va in onda? A che ora? Come sono andati gli ascolti?

Bar Stella, il programma condotto da Stefano De Martino su Rai 2, quando va in onda? E come stanno andando gli ascolti?

Bar Stella è il fortunato programma televisivo condotto da Stefano De Martino nella seconda serata di Rai 2. Questa rinnovata edizione 2022 dello show prevede tre appuntamenti alla settimana, forte segnale di quanto la rete creda nel progetto e nel suo presentatore. Quando va in onda e a che ora? E che dire in merito agli ascolti?

Qui di seguito, tutti i dettagli e le curiosità sul tale avventura televisiva dell’oramai affermatissimo conduttore Rai che aveva iniziato la propria carriera in qualità di ballerino nella scuola tv di Amici di Maria De Filippi su Canale 5.

Leggi anche: Stefano De Martino su Emma Marrone: «Ecco in che rapporti siamo oggi», lei replica «Ho pianto tanto…»

Bar Stella programma Stefano De Martino: quando va in onda?

Bar Stella, il programma condotto da Stefano De Martino, va in onda tre volta a settimana nella seconda serata di Rai 2. In particolare, dal 29 novembre 2022, possiamo vederlo martedì, mercoledì e giovedì. A che ora? Qui di seguito, tutte le info!

Bar Stella programma Stefano De Martino: a che ora?

Bar Stella, il programma condotto da Stefano De Martino, va in onda nella seconda serata di Rai 2 a partire dal 29 novembre ogni martedì, mercoledì e giovedì sera in diretta verso la mezzanotte.

Bar Stella: come sono andati gli ascolti?

Bar Stella è un grande successo sia per il conduttore che per la rete che ospita lo show, Rai 2. Ciò significa che gli ascolti del programma siano mediamente buoni, altrimenti tanto per cominciare non sarebbe stato rinnovato. La prima edizione dello show, stagione televisiva 2020-2021, ha ottenuto una media di 675mila telespettatori, con il 5,05 % di share. Alcune puntate, sono arrivate a picche di oltre 800mila telespettatori. In particolare, quelle che avevano avuto per ospiti Enrico Brignano e i Cugini di Campagna.

La seconda edizione del format, in onda dal 29 novembre 2022, sta ottenendo una media di audience che, ancora una volta, per il momento supera i 600mila telespettatori. Considerato anche l’orario di messa in onda, ossia mezzanotte circa, si può parlare di un successo. Inoltre, tutte le puntate dello show sono disponibili in streaming su Raiplay.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram