Riccardo Angela, chi è il figlio di Alberto Angela?

Riccardo Angela è il figlio maggiore di Alberto Angela. Cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio insieme!

Riccardo Angela è il figlio di Alberto Angela, il celebre e apprezzatissimo divulgatore scientifico tv. Bello tanto quanto il padre, il giovane è riservatissimo proprio come il resto della sua famiglia. Ciò non significa, però, che non sia possibile raccogliere informazioni su di lui. Cosa sappiamo, quindi, di Riccardo Angela? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale. Qui di seguito, le info.

Leggi anche: Alberto Angela: età, moglie, figli, dove vive, carriera, Instagram

Riccardo è il figlio maggiore di Alberto Angela, conosciamolo meglio!

Età

Riccardo Angela è nato nel 1998. Non conosciamo la sua data di nascita completa, ma il giovane oggi dovrebbe avere intorno ai 25 anni d’età. Inoltre, si tratta del primogenito del celebre divulgatore tv che, in totale, ha infatti tre figli maschi. I fratelli minori di Riccardo si chiamano Edoardo (classe 1999) e Alessandro (classe 2004).

Fidanzata

Riccardo Angela ha una fidanzata? La risposta a questa domanda sembra essere impossibile da reperire sul web. Non aiuta il fatto che il giovane abbia un profilo Instagram privato. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero pervenire rumors o dichiarazioni ufficiali in merito alla situazione sentimentale del figlio d’arte.

Madre

Riccardo Angela è nato dal matrimonio del celebre divulgatore scientifico con la moglie Monica. Lei è la madre dei tre figli dell’uomo, Riccardo compreso. Alberto e Monica nel 2023 festeggeranno i 30 anni di matrimonio, ma della loro unione pochissimo si sa, a livello pubblico. Entrambi da sempre molto riservati, non amano parlare del loro privato. Possiamo solo dire che a unirli, oltre a un grandissimo amore, ci sono anche passioni in comune come quella per il cinema e per il nuoto. La coppia è assidua frequentatrice di piscine.

Studi

Riccardo Angela che studi ha fatto? Grande mistero sul web riguardo a questa informazione. Probabilmente per via della riservatezza che da sempre contraddistingue la famiglia Angela. Possiamo dire, però, che il giovane, proprio come il papà, sia molto appassionato di nuoto.

Instagram

Riccardo Angela è su Instagram. Potete seguirlo qui (inviandogli richiesta di follow).