Cristina Scuccia, il pesante attacco: «Sentirai il peso della tua scelta» ma chi l’ha detto?

Cristina Scuccia ha abbandonato il convento e vive come tante altre ragazze della sua età; qualcuno però ha qualcosa da dirle...

Come sappiamo, oggi Cristina Scuccia non è più suora: la ragazza ha lasciato l’abito monacale per cambiare totalmente vita. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, infatti, l’ex vincitrice di The Voice Italy ha raccontato di aver abbandonato il convento; oggi la stessa vive in Spagna e fa la cameriera, vivendo come tante altre sue coetanee. Nelle ultime ore, però, dall’esterno è arrivato un duro attacco. Da parte di chi? E cosa ha detto?

Leggi anche: Alessandro Borghi e la fidanzata Irene Forti si sono lasciati? Ecco le ultime novità sulla coppia

La nuova vita di Cristina Scuccia

Oggi Suor Cristina non è più suora: la ragazza ha svelato a Silvia Toffanin di aver cambiato totalmente vita. Una serie di riflessioni l’hanno portata a maturare l’idea di abbandonare il convento nel quale è stata per moltissimi anni della sua vita; oggi Cristina Scuccia vive in Spagna, fa la cameriera e svela di essere pronta ad accogliere l’amore. Nonostante la sua storia abbia attirato molti consensi e curiosità, nelle ultime ore un duro attacco dall’esterno è arrivato in maniera del tutto inaspettata.

Le parole di Giuseppe Cionfoli

Non solo Cristina Scuccia oggi fa parte del mondo dello spettacolo dopo esser stata una monaca; nel panorama dello showbiz italiano abbiamo anche Giuseppe Cionfoli. Quest’ultimo oggi è un noto cantautore, ma prima di questa nuova vita è stato un frate francescano. Il diretto interessato di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù e ha parlato della ex Suor Cristina. Cosa ha detto? Le sue parole:

Quello che sei stata ti accompagnerà ancora per molto ma stavolta non sarà più l’alleata che ti ha portato al successo, bensì un’ombra ingombrante con la quale dovrai fare i conti. Voglio dirti che sarà molto difficile, per te, liberarti della suora che sei stata. Ora di sicuro sarai attratta dalla novità, ma quando le luci dei riflettori e la curiosità del momento si spegneranno, sentirai il peso della tua scelta, perché non basta indossare un abito rosso elegante, avere i capelli lunghi e truccarsi per svestirsi di ciò che sei stata. Senza il tuo abito da suora probabilmente non avresti vinto The Voice. Io ad esempio quando ho conosciuto la donna che poi è diventata mia moglie, non avevo neanche il coraggio di abbracciarla in pubblico, mi sentivo in imbarazzo.

Al momento Cristina Scuccia non ha risposto alle parole di Cionfoli e non sappiamo se lo farà mai.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram