Ballando con le stelle, Alessandro Egger: sua madre Cristina attacca la Rai, Alfonso Signorini interviene in modo inaspettato

Cosa succede fra Alessandro Egger e sua madre? La donna ha chiesto l'intervento di Alfonso Signorini! Ma perché?

La vicenda di Alessandro Egger e sua madre sta prendendo una piega inaspettata: come sappiamo, il concorrente di Ballando con le Stelle ha accusato la donna di averlo cacciato di casa a 17 anni, ma la diretta interessata proprio negli ultimi giorni ha voluto smentire quanto detto dal ragazzo. Oggi la situazione potrebbe cambiare ancora: Cristina Egger, madre di Alessandro, ha duramente attaccato la rai chiedendo l’intervento di Alfonso Signorini! Perché?

Leggi anche: Alfonso Signorini testimone di Francesca Cipriani: perché non è andato al matrimonio? Ecco svelata la verità

Alessandro Egger e la smentita della madre Cristina

Come sappiamo, il rapporto fra Alessandro Egger e sua madre Cristina non è dei migliori; il concorrente di Ballando con le Stelle ha spesso parlato del legame con la donna, ma oggi la diretta interessata ha voluto smentire tutto ciò che suo figlio ha detto. Cosa è successo? Non è la prima volta che la madre di Alessandro parla delle verità raccontate dal ragazzo; il concorrente di Ballando con le Stelle ha spesso dichiarato di essere stato abbandonato dalla donna, ma a quanto pare questo non sarebbe vero. La diretta interessata ha rilasciato una lunga intervista a FanPage e qui c’è quello che ha riferito:

Non è assolutamente vero che è stato abbandonato.

Alessandro Egger ha accusato sua madre Cristina di averlo cacciato a 17 anni e di non aver più voluto alcun tipo di contatto con lui. Il pubblico e la giuria di Ballando con le Stelle sono rimasti colpiti e amareggiati nell’apprendere la triste storia del concorrente della trasmissione, ma oggi le cose potrebbero cambiare. La madre di Alessandro, infatti, in più di un’occasione ha voluto smentire con forza la verità raccontata da suo figlio.

I dettagli

Dichiarazioni pesanti quelle di Alessandro Egger contro sua madre Cristina. Nell’intervista di FanPage, la donna si è scagliata contro la produzione di Ballando con le Stelle, colpevole – secondo lei – di dare manforte alle bugie di suo figlio. Inoltre, la mamma del concorrente ha dichiarato che il ragazzo è andato via di casa all’età di 19 anni per sua libera scelta: Cristina, dunque, non avrebbe mai abbandonato nessuno dei suoi tre figli. La madre di Alessandro, comunque, ha dichiarato di aver contattato la redazione del programma più volte, ma di non aver mai ricevuto risposta. Stando alle parole della donna, comunque, Egger ha frequentato le migliori scuole ed è nato in una famiglia agiata, ma all’età di 19 anni ha deciso di sua spontanea volontà di abbandonare la sua casa, poiché non si sentiva spalleggiato dalla madre e dal padre nelle scelte della sua vita lavorativa. I genitori, infatti, pensavano che potessero sfumare i suoi progetti all’improvviso e volevano per lui una carriera più solida.

Cristina Egger, madre di Alessandro, ha raccontato che diversi membri della loro famiglia hanno cercato di contattare il concorrente di Milly Carlucci e che lui ha sempre rifiutato ogni contatto. La scelta, insomma, è solamente del ragazzo. Le bugie del diretto interessato, tuttavia, stanno venendo a galla poiché anche la giurata Selvaggia Lucarelli ha intravisto in lui un comportamento di facciata e costruito. La madre di Egger, comunque, ha voluto ribadire che il ragazzo non è mai stato cacciato da casa:

Ma ha capito che io vivo in una villa del Seicento?! E non capisco come la produzione faccia a mandare in onda queste bugie, senza controllare la famiglia di questo ragazzo. Noi siamo gente perbene, senza scandali.

Imbeccata dal giornalista di FanPage, poi, la donna ha risposto affermativamente all’ipotesi di un ritorno a casa di suo figlio Alessandro. Cristina, dunque, sarebbe pronta ad accoglierlo nuovamente in casa, se prima lui capisse di aver infangato la sua famiglia per un suo tornaconto personale.

L’attacco alla Rai

Cristina Egger, nobildonna e Gran Dama della Real Casa Savoia, ha più volte smentito di aver abbandonato suo figlio Alessandro, ma ha sempre sottolineato che il ragazzo sia un ribelle che non ha mai amato le regole né lo studio scolastico. Nelle ultime ore la donna ha attaccato duramente la Rai; ecco le sue parole:

La Rai non ha voluto darmi diritto di replica perché in modo evidente stanno studiando il personaggio tv, del povero ragazzo abbandonato per strada… Ma non è vero! […] Vorrei smentire le accuse e vorrei puntare il dito sulla Rai per aver costruito il personaggio senza indagare sulla realtà dei fatti.

L’intervento di Signorini

Allo stesso tempo, comunque, la madre di Alessandro Egger ha contattato la rivista di Alfonso Signorini, Chi. La donna, infatti, ha inviato una lettera a cuore aperto al conduttore del GF Vip e ha chiesto di poter chiarire la sua posizione di madre e di lavoratrice. A quanto pare, però, Signorini ha stroncato l’entusiasmo della nobildonna in questo modo:

Cara signora, non credo che lei non abbia avuto diritto di replica. Forse un suo intervento non era compatibile con lo spirito del programma. Un caso saluto!

Cosa succederà ora? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram