Riccardo Fogli malattia: ha avuto un tumore? Ecco tutta la verità sul cantante

Riccardo Fogli ha avuto un tumore? Il suo nome è spesso associato a questa brutta malattia. Qual è la verità?

Riccardo Fogli ha avuto una malattia, nella fattispecie un tumore? Da tempo si rincorre questa voce, ma quanto c’è di vero?

Leggi anche: Riccardo Fogli: età, moglie, figli, malattia, patrimonio, Pooh, Patty Pravo, canzoni, Instagram

Riccardo Fogli malattia: ha avuto un tumore?

Riccardo Fogli, il popolare cantante italiano ex membro dei Pooh, ha avuto un tumore? La risposta a questa domanda è no. La malattia non lo riguarda in prima persona, ma questo non significa che non ci abbia avuto a che fare, purtroppo. Andiamo a scoprire meglio insieme i contorni di questa terribile vicenda.

Ecco tutta la verità sul cantante

Riccardo Fogli, per quanto se ne sa pubblicamente, dovrebbe godere di buona salute. Questo non significa, però, che l’artista non abbia avuto a che fare con il tumore che è stato diagnosticato alla sua ex moglie, Viola Valentino. I due sono stati sposati dal 1972 al 1993, quando il matrimonio finì perché lui perse la testa per Patty Pravo (lasciando, per amor suo, perfino i Pooh). Fogli venne a sapere del brutto male della ex moglie in diretta tv a Storie Italiane. Si trattava di un carcinoma, fortunatamente preso in tempo grazie a un esame di routine. Ecco come la donna, oggi guarita, ha voluto raccontare la propria terribile esperienza che ha vissuto nel 2015:

Ho avuto tanta forza dentro. Mi sono curata. Mi hanno detto: “Bisogna operare d’urgenza”. È una malattia subdola che ho avuto la fortuna di prendere in tempo. Non ho perso i capelli, l’ho preso in tempo. Onestamente, non ci penso e non lo racconto. Lo sanno solo i miei amici.

Durante la battaglia contro la malattia, al fianco della donna c’è stato il compagno Francesco Mango, di 30 anni più giovane di lei. Ecco le parole che la donna ha voluto riservargli nel corso di una lunga intervista a Vanity Fair:

Se una donna adulta sta con un ragazzo più giovane è ancora un cataclisma. Per fortuna ci stiamo evolvendo. Io dico che l’amore non ha sesso, colore, religione e non ha età.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram