GF VIP, Ginevra Lamborghini sta ancora col fidanzato Edoardo Casella: arriva la “conferma” (VIDEO)

Ginevra Lamborghini e il fidanzato Edoardo Casella non si sono mai lasciati! Ecco cosa ha detto (anzi, non detto) la ragazza al GF VIP...

Ginevra Lamborghini è ritornata al GF VIP, in qualità di ospite speciale, ma sta ancora col fidanzato Edoardo Casella. La ragazza, interrogata da Antonella Fiordelisi sulla sua situazione sentimentale, ha risposto in modo ambiguo, ma di fatto non ha lasciato dubbi…

Leggi anche: Ginevra Lamborghini fidanzato: chi è Edoardo Casella? Foto, età, Instagram, lavoro

GF VIP: Ginevra Lamborghini e il fidanzato Edoardo Casella stanno ancora insieme?

Ginevra Lamborghini è rientrata nella casa del GF VIP dopo la squalifica di due mesi fa, quando ha pronunciato frasi irripetibili contro Marco Bellavia. Il motivo del suo rientro è certamente da ricercare nella relazione (mai nata davvero) con Antonino Spinalbese. Si sa, quando Alfonso Signorini, autore e conduttore del reality, si affeziona a una coppia (anche se di coppia non si tratta), c’è ben poco da fare: il giornalista ha fortemente voluto il ritorno della Lamborghini per mettere pepe nelle dinamiche della casa e soprattutto nella vita di Spinalbese.

Ovviamente, gli inquilini del GF VIP hanno subito chiesto a Ginevra se sia ancora fidanzata con Edoardo Casella e lei, di fronte all’ennesima domanda, è andata su tutte le furie. Ecco le sue parole:

Che palle ‘ste domande. Perché volete sapere ‘ste cose? Non sono fatti vostri!

Antonino è subito andato in soccorso dell’amica speciale:

Lei non dà notizie dall’esterno!

Insomma, la Lamborghini non ha smentito di essere ancora fidanzata con Edoardo Casella.

Video

https://twitter.com/assolutamentila/status/1602514573533274112

Edoardo Casella: chi è il fidanzato di Ginevra? Età, lavoro, di dove è, Instagram

Edoardo Casella è il misterioso fidanzato di Ginevra Lamborghini. Il ragazzo viene da Bologna e attualmente (2022, ndr) ha 30 anni. Nella vita è un Consulente di CRM & Digital Marketing. Tra le sue più grandi passioni figurano il basket e il mare. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Seguici su Instagram