Lol Natale 2022 cast: chi sono i comici della puntata speciale? FOTO

Lol Natale 2022 cast: chi sono i comici concorrenti? Orario, quante puntate sono, quando inizia, come funziona, a che ora esce

Chi sono i comici del cast della puntata speciale di LOL: Chi ride è fuori realizzata per le feste di Natale 2022? Scopriamo tutti i dettagli in merito!

Leggi anche: Lol 3 uscita: quando esce la nuova stagione? Cast nuovi concorrenti

Lol Natale quando esce su Amazon?

La puntata speciale di Lol, pensata per le feste di Natale, arriva su Amazon Prime dal 19 dicembre. Non si tratta della terza attesissima edizione del comedy show, ma di un’unica puntata pensata per tener compagnia agli abbonati durante le festività.

A che ora esce? Orario uscita

Ma a che ora esce la puntata speciale di Lol dedicata la Natale prevista sulla piattaforma lunedì 19 dicembre 2022? Sarà disponibile a partire dalle ore 21:00.

LOL XMas Special cast: chi sono i comici della puntata speciale?

Ma chi sono i comici del cast scelti per la puntata di Natale di Lol? I protagonisti di LOL XMas Special saranno sei, tra loro alcuni dei personaggi più amati delle passate edizioni:

Frank Matano

Maria Di Biase

Michela Giraud

Mago Forest

Lillo

Mara Maionchi

 

Come funziona?

Per la puntata speciale natalizia valgono le stesse regole di LOL: Chi ride è fuori. L’unica differenza riguarda la durata del gioco che sarà più breve: soltanto 4 ore. Come da regolamento alla prima risata il comico riceverà prima il cartellino giallo, alla seconda il rosso che porterà direttamente all’espulsone.

E voi cosa ne pensate del cast della puntata speciale di Lol dedicata al Natale?? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito a quando esce Lol 3, alla data d’uscita ufficiale e ai concorrenti del cast!

Seguici su Instagram