Tata Carla, chi è la governante del GF VIP? Età, cognome, SOS Tata, Instagram

Tata Carla è la governante del Grande Fratello Vip. Già amatissima sui social, cosa sappiamo di lei? Conosciamola meglio insieme!

Tata Carla è la governante del GF VIP. Entrata a sorpresa nella casa più spiata d’Italia nel corso della diretta di lunedì 19 dicembre, il suo scopo è mettere ordine tra i Vipponi. Ma l’impresa non si sta certo dimostrando semplice tra piatti rimasti a languire nel lavello per giorni e orari sregolatissimi. Oltre al coraggio dimostrato per aver accettato questa mission, cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale. Qui di seguito, le info.

Leggi anche: Gf Vip, Tata Carla fuori controllo, tira un calcio a Tavassi «Porca tr*ia» VIDEO

Tata Carla, chi è la governante del GF VIP?

Tata Carla è la governante del GF VIP. Vera e proprio “Lady di Ferro”, cosa sappiamo di lei? Per esempio, che sia stata presentata come la reale governante del conduttore del reality, Alfonso Signorini. Sarà vero? Intanto, andiamo a comporre l’identikit di questo meraviglioso personaggio da reality.

Età

Tata Carla ha 73 anni ed è di origini altoatesine. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa

Cognome

Tata Carla è entrata nella casa più spiata d’Italia lo scorso lunedì 19 dicembre senza precisare il proprio nome cognome. A colmare questa lacuna, è intervenuto il sempre ironico Edoardo Tavassi che ha voluto chiederle direttamente quale fosse il suo cognome. Ecco il siparietto che ne è nato:

Tavassi: “Qual è il suo cognome?”

Tata Carla: “Dal Ponte”

Tavassi: “Si immagini se l’avessero chiamata Buttati di nome.”

Cortina D’Ampezzo

Tata Carla perché è legata a Cortina D’Ampezzo? Pur essendo di origini altoatesine, è proprio lì che la donna sarebbe cresciuta dopo esservisi trasferita da bambina coi suoi genitori.

Alfonso Signorini

Tata Carla è molto legata al conduttore del reality Alfonso Signorini. La donna è stata infatti presentata come la “tata” dello stesso direttore di Chi. La sua presenza all’interno della casa più spiata d’Italia, almeno per il momento, non sembra essere legata al gioco: Tata Carla si trova in mezzo ai Vipponi per un periodo di tempo limitato e con il “solo” scopo di metterli in riga, cercando di farli diventare più ordinati e meno confusionari, anche per quanto riguarda i loro ritmi di vita. Ci riuscirà?

SOS Tata

Tata Carla, la governante del GF VIP, non è al suo esordio televisivo. La donna, infatti, aveva già partecipato in passato al fortunato programma di La7 SOS Tata, in cui genitori disperati si rivolgevano alla redazione del programma in cerca di consigli e rimedi riguardo all’educazione dei loro pestiferi bimbi combina guai.

Instagram

Tata Carla è su Instagram? Al momento parrebbe proprio di no. Anche se sui social è già tripudio di video e meme che la riguardano. L’account ufficiale del reality ne posta, per esempio, moltissimi in presa diretta dal daily del programma. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram