belen ha partorito figlia isola privata antonino spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, è crisi? Lui scrive alla figlia Luna, non c’è traccia della Rodriguez

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La notizia della presunta crisi fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sta facendo ormai il giro del web: per il momento nessuno dei due diretti interessati ha voluto replicare ai rumors che li coinvolgono, ma alcuni dettagli fanno presagire il peggio.

Leggi anche: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono in crisi: la coppia sta per lasciarsi? L’indiscrezione

Belen e Antonino Spinalbese si sono lasciati?

Antonino Spinalbese ha pubblicato la foto di una tutina di sua figlia Luna Marì su cui è cucita la seguente scritta:

Più bella di ogni luna, hermanita.

la storia di antonino spinalbese

La story di Antonino

A colpire, però, è il fatto che di Belen Rodriguez non ci sia traccia: nessun tag, nessun commento, niente di niente. Ma cosa sta succedendo fra loro? È ormai un mese che la showgirl argentina e il giovane parrucchiere non si mostrano insieme e gli esperti di gossip parlano di una grandissima e delicata crisi in corso. Ma cosa può essere successo alla coppia se solamente fino a poco tempo fa si mostravano innamorati e complici? I fan non si riescono a dare spiegazioni. Belen ha di recente condiviso una foto con suo figlio Santiago specificando che stessero passando il sabato sera insieme; sotto al post si leggono i seguenti commenti:

Antonino dove sta?

Sai sempre come rialzarti.

E Spinalbese?

Se fosse vero che Belen Rodriguez e il suo Antonino si sono lasciati, questa rottura arriverebbe come un fulmine a ciel sereno e a soli 3 mesi dalla nascita della piccola Luna Marì. Il loro amore è stato vissuto pienamente dal primo giorno e la loro primogenita è arrivata dopo un bambino precedentemente perso dalla coppia a causa di un aborto spontaneo per il quale la showgirl ha sofferto molto. Belen e Antonino Spinalbese chiariranno cosa sta succedendo fra loro? Non vediamo l’ora di saperne di più!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv