Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, è crisi? Lui scrive alla figlia Luna, non c’è traccia della Rodriguez

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati? Alcuni dettagli lasciano presagire il peggio, ma è tutto vero?

La notizia della presunta crisi fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sta facendo ormai il giro del web: per il momento nessuno dei due diretti interessati ha voluto replicare ai rumors che li coinvolgono, ma alcuni dettagli fanno presagire il peggio.

Leggi anche: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono in crisi: la coppia sta per lasciarsi? L’indiscrezione

Belen e Antonino Spinalbese si sono lasciati?

Antonino Spinalbese ha pubblicato la foto di una tutina di sua figlia Luna Marì su cui è cucita la seguente scritta:

Più bella di ogni luna, hermanita.

la storia di antonino spinalbese

La story di Antonino

A colpire, però, è il fatto che di Belen Rodriguez non ci sia traccia: nessun tag, nessun commento, niente di niente. Ma cosa sta succedendo fra loro? È ormai un mese che la showgirl argentina e il giovane parrucchiere non si mostrano insieme e gli esperti di gossip parlano di una grandissima e delicata crisi in corso. Ma cosa può essere successo alla coppia se solamente fino a poco tempo fa si mostravano innamorati e complici? I fan non si riescono a dare spiegazioni. Belen ha di recente condiviso una foto con suo figlio Santiago specificando che stessero passando il sabato sera insieme; sotto al post si leggono i seguenti commenti:

Antonino dove sta?

Sai sempre come rialzarti.

E Spinalbese?

Se fosse vero che Belen Rodriguez e il suo Antonino si sono lasciati, questa rottura arriverebbe come un fulmine a ciel sereno e a soli 3 mesi dalla nascita della piccola Luna Marì. Il loro amore è stato vissuto pienamente dal primo giorno e la loro primogenita è arrivata dopo un bambino precedentemente perso dalla coppia a causa di un aborto spontaneo per il quale la showgirl ha sofferto molto. Belen e Antonino Spinalbese chiariranno cosa sta succedendo fra loro? Non vediamo l’ora di saperne di più!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram