Tommaso Zorzi contro l’ex fidanzato Stanzani: «Se tu mi scrivi una cattiveria…», è guerra tra ex?

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono lanciati delle frecciatine via social, ma cosa è successo? I dettagli a seguire

La storia fra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani ha fatto sognare i loro fan, ma di recente – come abbiamo appreso – è finita. Nessuno dei due diretti interessati ha mai svelato i motivi per cui si sono allontanati, anche se di recente l’ex ballerino di Amici ha lanciato una frecciatina al vincitore del GF Vip 5. Frecciatina a cui, ovviamente, non è mancata risposta…

Leggi anche: Can Yaman e Francesca Chillemi hanno litigato? Perché non si seguono più su Instagram?

Tommaso Zorzi risponde alla frecciatina di Stanzani

A quanto pare Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani non si sono lasciati bene come hanno voluto far credere inizialmente; l’ex allievo di Amici ha di recente lanciato una frecciatina contro il vincitore del GF Vip, che ha deciso di rispondere. Ma cosa ha detto?

I commenti

Stanzani si è spesso lamentato dei commenti ricevuti sui social, soprattutto dopo aver dichiarato di volersi allontanare dalla tossicità del mondo del web e dalle critiche gratuite che arrivano spesso su Instagram e simili. Tommaso Zorzi, dal canto suo, in queste ultime ore ha pubblicato una serie di storie in cui – non troppo velatamente – se la prendeva con il suo ex fidanzato. Ma cosa ha detto? Ecco le sue parole:

Vedo che ultimamente sui social c’è una tendenza a vittimizzarsi molto, nel senso che io sono il primo che condanna il bullismo o cyberbullismo, li ho subiti entrambi, trovo che siano deprecabili, però noto anche che tante volte l’amplificatore che diamo a questi fenomeni siamo proprio noi. Nel senso che se tu mi scrivi una cattiveria, la leggono in 10, se io parlo di te che mi scrivi una cattiveria, ne parlano in centomila.

Tommaso Zorzi ha poi sottolineato che, nel riportare le cattiverie che ci vengono rivolte, tendiamo a ingigantire le parole e questo potrebbe essere controproducente e negativo. I fan dell’influencer hanno immediatamente pensato che si riferisse al suo ex Tommaso Stanzani. Ma è vero? Chissà se il diretto interessato chiarirà quanto dichiarato.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram